This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit molle "sport" autolink - chi le conosce?
E' il doppione di "molle da lungomare, aperitivo" aperto a suo tempo.
@yuza, se leggi nel thread di ale.sg ci sono gia' tutte le considerazioni che hai fatto
Alberto
  Cita messaggio
Si l'ho letta, ma dopo le considerazioni non ci sono le soluzioni, o almeno le scelte fatte, con pregi e difetti.

Il problema qui è che ci sono 1000 discussioni sullo stesso argomento ( e giuro che le ho lette tutte) in cui si dice tutto e il contrario di tutto. Sono stato ore a spulciarmi le vecchie discussioni e ancora non ho capito se certe soluzioni sono valide o no, e probabilmente come dice ale.sg non lo capiro' mai.

E cosi' si creano doppioni che non risolvono il problema, e sono io il primo a crearli.....!
  Cita messaggio
IMHO le soluzioni piu' vecchie sono troppo influenzate dal "cuggino del cuggino", sfogliati quelle piu' recenti Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Le ho lette tutte....

Mi sono quasi deciso per gli AGX e poi molle da cercare in base a SR e lunghezza, ma nonostante sia su un forum di appassionati competenti mi sembra di star per fare un esperimento.....!
  Cita messaggio
Altra domanda senza risposta, mi sembra:

se monto i TM della NB sono costretto a usare ammo/molle x NB o posso usare quelle della NA?

Es: AGX + molle NA "pre'93" + TM NB è una buona soluzione per guadagnare 1 pollice (tra molle e TM) senza penalizzare l'escursione?
  Cita messaggio
Si puoi usarle, il punto è che:
le molle delle pre 93 non sono tutte uguali
rimangono molle di 20anni, e ho letto spesso di molle cedute e da buttare.

Rimane comunque ottimo montare i top mount nb o fcm in ogni caso
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ho visto una guida su cardomain (l'hai forse postata tu) ma non è molto chiara. Che modifiche servono x mettere i TM NB?
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post254120
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Grazie.

Ma ancora non ho chiarissima la modifica...ho capito cosa cambia (punto di appoggio superiore della molla piu' in alto di 1/2 pollice, quindi si abbassa mantenendo la corsa), ma volendo "fare la spesa" cosa mi serve?? Oltre ai top mount NB intendo, supponendo acquisti gli AGX con molle X.
  Cita messaggio
Intanto posto il prezzo dei top mount in mazda: 20€ cad + iva.

un euro in meno su mx5parts...

Altro che mi servirebbe?? spessori, rondelle, bussole?
  Cita messaggio