mr.magoo87 Ha scritto:manda una mail a ingo... altrimenti non saprei... mail direttamente alla koni
Scriverò... Così mi esercito un po' con l'inglese...
Assetto..
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10-06-2008, 10:03
mr.magoo87 Ha scritto:manda una mail a ingo... altrimenti non saprei... mail direttamente alla koni Scriverò... Così mi esercito un po' con l'inglese...
10-06-2008, 10:06
nippe Ha scritto: Anche io ho lo sport ma più che al 5 mi sembra l'1 senza ribassamento!! :haha: Per spiegarmi meglio... Diciamo che io ho un concetto di confort "automobilistico" molto diverso da quello che può dare la nostra "sport"... Di conseguenza vado già ai due all'ora su dossi e buche... Su asfalti decenti invece non mi lamento (anche se non mi piace molto la conformazione dei sedili)
10-06-2008, 10:17
M-Power Ha scritto:consiglio: se la sport di serie ti sembra di marmo, lascia perdere gli assetti seri, potresti fare una spesa per te inutile. Ti assicuro che la sport è molto molto morbida se paragonata ad un qualsiasi kit coilover. L'unica cosa che mi sentirei di consigliarti è l'accoppiata kayaba agx-tein, che dovrebbe essere un pelo più rigida dei tuoi ma senza esagerare, e soprattutto sono regolabili.nippe Ha scritto: Anche io ho lo sport ma più che al 5 mi sembra l'1 senza ribassamento!! :haha:
Alberto
10-06-2008, 10:23
Miata.SharK Ha scritto:consiglio: se la sport di serie ti sembra di marmo, lascia perdere gli assetti seri, potresti fare una spesa per te inutile. Ti assicuro che la sport è molto molto morbida se paragonata ad un qualsiasi kit coilover. L'unica cosa che mi sentirei di consigliarti è l'accoppiata kayaba agx-tein, che dovrebbe essere un pelo più rigida dei tuoi ma senza esagerare, e soprattutto sono regolabili. Non è che mi sembra di marmo, solo che la ritengo tutt'altro che "confortevole" nell'uso cittadino e sulle buche... Se non altro la sento un po' troppo secca pur avendo degli ammo tutt'altro che frenati... A questo punto ho fin il dubbio che siano un po' troppo scarichi... La prossima volta che incontro magoo lo "obbligo" a farmi sentire com'è l'assetto della sua, poi eventualmente potrò capire se va bene anche per me... altrimenti seguirò la tua dritta.
10-06-2008, 11:46
ti spacchi le chiappe sulla mia...
al massimo se vuoi ti giro io 4 bilstein nuovi che sono li in garage da me a prendere polvere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
10-06-2008, 13:16
Immagina che sulla mia se non ci faccio occhio e prendo una buca mi si apre il cassettino portaoggetti oltre a infiniti gnic gnac di plastiche che sricchiolano...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
10-06-2008, 16:36
Mi state quasi convincendo a mettere la mia FL da turismo e cercare una NA "da guida"... :roll:
10-06-2008, 19:37
é quello che vogliono fare in molti ma sono sempre i soldi a mancare....
Anche a me piacerebbe avere la mia li con un'assettino eibac bilstein più antirollio e mettere il mio assetto su una NA svuotata uso solo pista però ci va er portafoggio gonfio
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
10-06-2008, 20:26
pit la bestia Ha scritto:é quello che vogliono fare in molti ma sono sempre i soldi a mancare.... Io piano piano mi costruisco la mia NA (già) svuotata, però mi tocca continuare ad andarci in giro
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
14-07-2008, 19:19
ma lo spring rate di una nb stock quanto sarebbe?? così uno si fa una idea in numeri.
Tipo: i D2 con le molle street dovrebbero essere 8 e rotti davanti e 6 e rotti dietro! |
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