più che gli interruttori, sono i cavetti a rallentare lo scorrimento.
Questo è evidente se il finestrino inizia veloce e poi rallenta o viceversa.
Se fossero ossidati gli interruttori andrebbero eventualmente sempre alla medesima velocità.
Nel caso dei cavetti la soluzione è:
1) sostituire rocchetto e cavetti prendendoli dai soliti rivenditori (in mazda andando a memoria non hanno il ricambio specifico, ma forniscono tutto l'ambaradan);
2) sostituire tutto l'ambaradan con un sistema compatibile sempre venduto dai soliti rivenditori.
Ad ogni modo la morchia presente all'interno della portiera e nelle varie guide dei finestrini è notevole... quindi la pulizia dei contatti e la ripulitura del tutto male non fa.
Questo è evidente se il finestrino inizia veloce e poi rallenta o viceversa.
Se fossero ossidati gli interruttori andrebbero eventualmente sempre alla medesima velocità.
Nel caso dei cavetti la soluzione è:
1) sostituire rocchetto e cavetti prendendoli dai soliti rivenditori (in mazda andando a memoria non hanno il ricambio specifico, ma forniscono tutto l'ambaradan);
2) sostituire tutto l'ambaradan con un sistema compatibile sempre venduto dai soliti rivenditori.
Ad ogni modo la morchia presente all'interno della portiera e nelle varie guide dei finestrini è notevole... quindi la pulizia dei contatti e la ripulitura del tutto male non fa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)