Alessandro Ha scritto:Quel pezzo di polistirolo attacato col nastro americano è originale così
no sul serio? state scherzando spero!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
27-11-2011, 20:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2011, 20:03 da Elwood Blues.)
siamo sicuri?
perchè già il fatto che ci sia quel gancio piegato vuol dire che è passata dalle mani di un "carrozziere"!
EDIT:
rilancio con i tubi del clima sporchi di azzurro
Anche il mio è così
Comunque per essere una vettura di vent'anni è in normali condizioni d'uso
Mi sembra strano che con lo svitol si spezzino le viti
Elwood Blues Ha scritto:pazzesco :haha:
dov'è finita la perfezione dei giapponesi :haha:
Guarda il 6 anni di Honda.. ho capito che la perfezzione japponesi e una balla.. non contento m isono preso una mazda.. e dopo una domenica in garadge a smontare e rimontare..
Posso solo dire.. che forse forse e ancora peggio!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
Che la mia sia passata per le mani di un carroziere è evidente.. i paraurti e il portatarga posteriore non sono originali, così come il passaruota sinistro..
è stata riverniciata in alcune parti (un po' a ca**o) con sbavature su viti cavi e plastiche..
le viti si spezzano perchè sono verniciate o quelle che non lo sono sono arruginite a morte, un po' come i ganci :chessygrin:
Non credo che ne uscirò vivo..