This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My Miata Last Time I seen her......
#1
Last Time I seen Her was about seven months ago... I took it to the Mecc. He kept six months to put my MX5 in the condition to breath again.... but he refiused to give to me the legal receives to garantee the job done......Now are past seven months... I gave the authorization to my lawer to do everything for me....I dont want see him anymore....I want my Miata back

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Sono stata truffata da uno stupido ragazzo di 25 anni....e ora da un meccanico considerato onesto.....mah!!!!! In casa mia una persona onesta non mi fa un preventivo a voce.....un mecc onesto non si tiene un auto economica sei lunghi mesi x aggiustarla....un mecc onesto se io devo dargli 3500 euro non ti metti a trattare...mi fai le ricevute che testano la sostituzione effettiva dei pezzi e la ricevuta che conferma il suo intervento che mi servira x l anno di garanzia...un mecc onesto non rifiuta di farmi le ricevute fiscali.....un meccanico onesto non mi dice alla fine dei lavori se vuoi la ricevuta fiscale sono 4100 se no 3500 come accordato dal preventivo....un meccanico onesto non mi dice che i pistoni sono arrivati e le fascette no...poi quando gli prettendo le ricevute dei circa 13 items me ne mostra solo due e le fascette e i pistoni sono fatturate assieme. Ma se a giugno mi hai detto che le fascette non le avevi perche la fattura era datata proprio quando dicevi che le avevi ordinate e ancora non erano arrivate????? Morale piu della favola ....di un incubo lungo ed interminabile..... ora tocca me fare valere i miei diritti. Il bello di tutto e che dopo sette mesi di attesa lui mi da gli ultimatum su whats app....What???? You must be crazy man!!!!


Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Brutta storia, speriamo si riesca a risolvere.
Io dopo 2-3 giorni che non guido la mia ne sento già la mancanza, figuriamoci dopo 7 mesi...
www.etnatuningclub.it

Sushi Racers: japanese car culture

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio
#4
vai da i carabinieri con tutto quello che hai in mano compresi i messaggi su whatsapp Wink
  Cita messaggio
#5
Per rifare tutto il motore ho atteso circa tre mesi (con tanto di ferie di mezzo). Sette mesi per un lavoro simile mi sembra proprio un'eternità Eek
Tralascio di commentare sull'onestà del meccanico, non uscirebbero certo parole lusinghiere...
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#6
Premetto che mi dispiace tanto per quel che ti è successo e che il meccanico in questione non abbia nemmeno il diritto di esser chiamato tale...
Però lasciami dire che a mio parere hai agito con "troppa leggerezza".
1) parli di lavori importanti sul motore, addirittura 3500€ che è quasi il valore dell'auto: il preventivo a voce NON esiste, dovevi semplicemente girare i tacchi e andartene... Quella cifra mi sembra comunque esagerata in ogni caso, a meno di non montare pezzi speciali/particolari...
2) fossi in te, per quelle cifre, avrei optato per un motore usato "garantito", come ad es. quelli che si trovano anche qui sul forum (che siam +/- tutti persone serie e appassionate che non cercano di fregare il prossimo per qualche centinaia di €)
3) della truffa del ragazzo di 25 sinceramente non ho ben capito, penso ti riferisca a chi te l'ha venduta... Anche lì, è sempre meglio non far tutto da soli ma farsi accompagnare da qualcuno competente e di FIDUCIA che ci aiuti a valutare meglio le cose, sopratutto più obiettivamente (visto che non ha nessun interesse a farti far l'acquisto...)

detto questo, ripeto, massima solidarietà e il mio commento non vuole essere assolutamente una critica...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#7
Alessandro Ha scritto:vai da i carabinieri con tutto quello che hai in mano compresi i messaggi su whatsapp Wink
Alessandro grazie x il consiglio...purtroppo sono andata sia dalla Finanza che Carabinieri ...i Carabinieri intervengono solo se io pago il restante 2500 che il meccanico avra a giorni. .se lui non mi da l auto intervengono per possesso indebito...la finanza invece interviene se si rifiuta di farmi la ricevuta fiscale o se la ricevuta e irregolare.... i miei avv. Invece possono aiutarmi sotto il profilo del diritto civile ......una storia assurda piena di dubbi e contradizioni....spero di riavere presto la mia amata Miata

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Mi dispiace molto Sad
La prossima volta per qualunque problema rivolgiti qui sul forum,di solito si riesce a risolvere ogni problema col minimo della spesa !
  Cita messaggio
#9
Alessandro Ha scritto:Mi dispiace molto Sad
La prossima volta per qualunque problema rivolgiti qui sul forum,di solito si riesce a risolvere ogni problema col minimo della spesa !
Grazie Alessandro......
dopo questa botta dei sette mesi ...il nervoso subito...il vai e vieni di una macchina che era pronta mese x mese ed invece non era cosi...rinunciato a quasi dieci oportunita di lavoro xche non automunita... ma spero almeno non mi crei altri problemi almeno x qualche anno ma se si dovessero presentare ulteriori problemi accolgo la tua gentilissima offerta...mi catapultero qui .....saprete darmi degli ottimi consigli ....grazie mille

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Solidarietà :cry2:

Keep us posted!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,226 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,320 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  La puffa | time to rebuild Mark88 953 185,052 27-07-2023, 09:41
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 113,282 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,020 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 398,988 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,009 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 80,701 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,214 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,833 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)