Brutta storia, speriamo si riesca a risolvere.
Io dopo 2-3 giorni che non guido la mia ne sento già la mancanza, figuriamoci dopo 7 mesi...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Premetto che mi dispiace tanto per quel che ti è successo e che il meccanico in questione non abbia nemmeno il diritto di esser chiamato tale...
Però lasciami dire che a mio parere hai agito con "troppa leggerezza".
1) parli di lavori importanti sul motore, addirittura 3500€ che è quasi il valore dell'auto: il preventivo a voce NON esiste, dovevi semplicemente girare i tacchi e andartene... Quella cifra mi sembra comunque esagerata in ogni caso, a meno di non montare pezzi speciali/particolari...
2) fossi in te, per quelle cifre, avrei optato per un motore usato "garantito", come ad es. quelli che si trovano anche qui sul forum (che siam +/- tutti persone serie e appassionate che non cercano di fregare il prossimo per qualche centinaia di €)
3) della truffa del ragazzo di 25 sinceramente non ho ben capito, penso ti riferisca a chi te l'ha venduta... Anche lì, è sempre meglio non far tutto da soli ma farsi accompagnare da qualcuno competente e di FIDUCIA che ci aiuti a valutare meglio le cose, sopratutto più obiettivamente (visto che non ha nessun interesse a farti far l'acquisto...)
detto questo, ripeto, massima solidarietà e il mio commento non vuole essere assolutamente una critica...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
17-09-2015, 14:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2015, 14:48 da Ratapignata.)
Solidarietà :cry2:
Keep us posted!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......