Sul nutz c'è quello da 50 in alluminio per 99£
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
il 50 raffredda molto di più,quando lo monti fatti mettere anche uno strumento temperatura vero,di quelli coi numerini così sei sicuro che la macchina è in temperatura sul serio.
Lo strumentino stock è un pò farlocco
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
per montarlo provvederò io, per gli strumenti da mettere come provvedo? al momento utilizzo solo quello del obd2 che mi da al cellulare.
cmq 10 anni, 170.000 km mi sembrano pochini per un radiatore che ha avuto sempre e solo liquido puro, cambiato ogni 2 anni....
controlla i manucotti Ciuni, difficile che si rompa un pezzo metallico senza sollecitazioni dirette.. A me perdeva un pò di liquido perché spaccato un tubicino del circuito refrigerante sotto la farfalla d'aspirazione..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
stamattina mi ci sono fatto un giro. perde dalla capoccia. è come se la plastica di fosse ritirata.
cmq penso che le trombate abbiano fatto meno danno di un trackday