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radiatore fl distrutto.
#1

dopo 10 anni mi si è forse rotto il radiatore, oggi faccio un test per vedere se piscia dallo stesso o magari è saltato un manicotto.

il ricambio orginale costa 90 neuri su il motorsport ma per appena poco più del doppio, 199, c'è quello in alluminio. eventualmente dovessi cambiare radiatore è meglio un 42 o un 50 mm ? come mai sulla stessa macchina fanno due radiatori?

ps la mia macchina è stock e, finchè allo studio nn vedrò soldi seri allo studio, tale rimarrà. L'unica cosa è che quando posso mi faccio un po di trackday

che consigliate qualora il radiatore vada sostuito? 42 o 50? Shock
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#2
Sul nutz c'è quello da 50 in alluminio per 99£
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#3
oldcafe Ha scritto:Sul nutz c'è quello da 50 in alluminio per 99£

davvero? ma non riesco a trovarlo in che sezione è ?

ps grazie
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#4
ecco qua:
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=86238
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#5
il 50 raffredda molto di più,quando lo monti fatti mettere anche uno strumento temperatura vero,di quelli coi numerini così sei sicuro che la macchina è in temperatura sul serio.
Lo strumentino stock è un pò farlocco
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#6
per montarlo provvederò io, per gli strumenti da mettere come provvedo? al momento utilizzo solo quello del obd2 che mi da al cellulare.

cmq 10 anni, 170.000 km mi sembrano pochini per un radiatore che ha avuto sempre e solo liquido puro, cambiato ogni 2 anni....
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#7
Doppiaeffe Ha scritto:per montarlo provvederò io, per gli strumenti da mettere come provvedo? al momento utilizzo solo quello del obd2 che mi da al cellulare.

cmq 10 anni, 170.000 km mi sembrano pochini per un radiatore che ha avuto sempre e solo liquido puro, cambiato ogni 2 anni....

feega tra sassi,vibrazioni,salti,te che ci trombi dentro si potrà pur rompere povero cristo.Non son mica robe eterne dio bo(cit.)
Claudio- 91' Silvia S13
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Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
controlla i manucotti Ciuni, difficile che si rompa un pezzo metallico senza sollecitazioni dirette.. A me perdeva un pò di liquido perché spaccato un tubicino del circuito refrigerante sotto la farfalla d'aspirazione..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#9
stamattina mi ci sono fatto un giro. perde dalla capoccia. è come se la plastica di fosse ritirata.


cmq penso che le trombate abbiano fatto meno danno di un trackday
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#10
a questo punto andrei di maggiorato
http://949racing.com/koyo-radiator-miata-nb.aspx

d
a 55
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