mi sa che prendo quello di IL perchè mi serve l'auto e dagli USA ci vogliono almeno 20 gg...
prendo il 50 mm con il kit per la distribuzione che c'è lo sconto. così le do una mezza sistemata...
Io ho preso da IL Motorsport, se non ricordo male, il 60mm, il più grosso per farla breve. Il montaggio non è esattamente p&p ma per te che hai dimestichezza dovrebbe risultare una passeggiata, si tratta solo di dare una leggere smussatina al supporto della ventola di raffreddamento (altrimenti tocca di pochissimo contro la barra antirollio), e di eliminare il risuonatore sul tubo dell'aspirazione. Penso però che con il 50mm questi problemi non si pongano. Per il resto il prodotto è consigliatissimo, davvero di ottima fattura!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io metterei il più piccolo con motore stock.
onestamente andrei sul nuovo... siccome l'auto si spara anche 1500 km di fila quando sto in giro nn vorrei che il problema si ripetesse.
ho fino a lun mattina per decidere ma l'auto entro il 10 dic deve tornare a essere operativa ... devo sistemarmi la vespa casso, non posso rimanere a piedi quando succede qualcosa!
Per quanto grande è un radiatore abbiamo pur sempre il termostato, io ora con temperature prossime allo 9 e un radiatore da 60mm non ho nessun problema di temperatura.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!