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radiatore fl distrutto.
#11
mi sa che prendo quello di IL perchè mi serve l'auto e dagli USA ci vogliono almeno 20 gg...


prendo il 50 mm con il kit per la distribuzione che c'è lo sconto. così le do una mezza sistemata...
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#12
Io ho preso da IL Motorsport, se non ricordo male, il 60mm, il più grosso per farla breve. Il montaggio non è esattamente p&p ma per te che hai dimestichezza dovrebbe risultare una passeggiata, si tratta solo di dare una leggere smussatina al supporto della ventola di raffreddamento (altrimenti tocca di pochissimo contro la barra antirollio), e di eliminare il risuonatore sul tubo dell'aspirazione. Penso però che con il 50mm questi problemi non si pongano. Per il resto il prodotto è consigliatissimo, davvero di ottima fattura!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#13
Doppiaeffe Ha scritto:mi sa che prendo quello di IL perchè mi serve l'auto e dagli USA ci vogliono almeno 20 gg...


prendo il 50 mm con il kit per la distribuzione che c'è lo sconto. così le do una mezza sistemata...

Nutz è UK
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#14
Antonio Ha scritto:Nutz è UK

si nutz e Il motorsport hanno praticamente lo stesso prezzo.... quello di nutz è fatto da universal radiator. io dicevo dagli USA quello di 949.

cmq sto leggendo perchè vorrei capire quale sia meglio tra il 50 o il 60, c'è chi dice che mettere un radiatore più grosso (universal radiator) non sortisce nessun effetto, chi dice che è peggio e addirittura chi dice che mettendo un radiatore maggiorato si peggiora.

che consigliate?
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#15
Miatafan Ha scritto:a questo punto andrei di maggiorato
http://949racing.com/koyo-radiator-miata-nb.aspx

d
a 55
Cosi' non lo mandi mai in temperatura.... Su un aspirato stock massimo 50, non di piu'
Alberto
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#16
Io metterei il più piccolo con motore stock.
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#17
ok, la scelta ora è tra :

- http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...654bf17964

- http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...654bf17964

uno è quello stock che costa 90 euro e l'altro è quello da 200 in alluminio.
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#18
Altrimenti telefoni a Pit o a Phreno e ti fai spedire un radiatore stock usato e risparmi un bel po'! Thumbup
Alberto
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#19
onestamente andrei sul nuovo... siccome l'auto si spara anche 1500 km di fila quando sto in giro nn vorrei che il problema si ripetesse.

ho fino a lun mattina per decidere ma l'auto entro il 10 dic deve tornare a essere operativa ... devo sistemarmi la vespa casso, non posso rimanere a piedi quando succede qualcosa!
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#20
Per quanto grande è un radiatore abbiamo pur sempre il termostato, io ora con temperature prossime allo 9 e un radiatore da 60mm non ho nessun problema di temperatura.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
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Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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