Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ecco il risultato :-D
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-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
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Mark88 Ha scritto:però per diminuire il camber servono i braccetti regolabili...?
se devi aumentare il camber per farci entrare una ruota delle reolazioni originali ne hai quanto ne vuoi.. io sto a -4° dietro e ho ancora metà della regolazione.. dovrebbe arrivare a -6° quasi -7° con la mia altezza massimo.
i braccetti servono quando vuoi stare molto basso e avere camber vicino allo 0 o positivo. (uso drift al posteriore di solito)
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.