Beh, imho i chilometri sono veramente pochi per essere un marzo 2007!
La valutazione è alta, probabilmente, proprio per questo motivo.
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
38.000 km in quasi 5 anni sono pochissimi, sempre che il dato dichiarato sia veritiero. Sei ben sotto i 10.000km annui, un utilizzo da seconda auto. Sembra bella, il prezzo si potrà limare ma non di molto.
alessandrom Ha scritto:si parte dal presupposto che il dato sia veritiero Sul contratto mi faccio mettere i chilometri e mal che vada scatta la causa civile.
Ecco io se anzichè 13 900 ne spendessi 12 500 non sarei dispiaciuto, tenendo conto che è dicembre (ed io mi compro la spider iddio !), che è pure fine anno e solitamente in italia il prezzo di partenza è un' "invito ad offrire".
sogno o sono realistico ?
Puoi chiedere in Mazda i km, utilizzando quel fantoccio di registro delle manutenzioni che hanno sperando che, nel tuo caso, possa essere utile. Non prenderlo però come "legge"...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
posso darti un consiglio? ho comprato un usato da pochissimo... e segui i miei consigli e non fare come me.
1-fai un giro in autostrada a 130-140 km/h così riuscirai a capire com'è messo l'interno dal punto di vista dell'insonorizzazione (la mia presenta parecchi scricchiolii che dovrò far mettere a posto in garanzia, si spera).
2-fatti cambiare la batteria altrimenti sicuramente ti lascerà a piedi (a me è successo il giorno dopo praticamente).
3-fatti lasciare un barattolino del colore originale per i piccoli ritocchi estetici...quel verde è impossibile da trovare.