This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC: consigli !
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203882758

Dal punto di vista estetico, esattemente quella che voglio Smile
Quindi molto probabilmente andrò a vederla w\e prossimo.

Chiedo quindi: qualcuno è già andato a vederla ? E soprattutto 14k mi sembrano un po' troppi per un auto con quei chilometri e anni: all'incirca quanto si potrebbe limare il presso ?
  Cita messaggio
Beh, imho i chilometri sono veramente pochi per essere un marzo 2007!
La valutazione è alta, probabilmente, proprio per questo motivo.
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
il problema è che l'offerta dopo è per una 1.8 del 2010 con 24.000 chilometri...per cento euro in più Sad
  Cita messaggio
38.000 km in quasi 5 anni sono pochissimi, sempre che il dato dichiarato sia veritiero. Sei ben sotto i 10.000km annui, un utilizzo da seconda auto. Sembra bella, il prezzo si potrà limare ma non di molto.
  Cita messaggio
si parte dal presupposto che il dato sia veritiero Smile Sul contratto mi faccio mettere i chilometri e mal che vada scatta la causa civile.
Ecco io se anzichè 13 900 ne spendessi 12 500 non sarei dispiaciuto, tenendo conto che è dicembre (ed io mi compro la spider iddio !), che è pure fine anno e solitamente in italia il prezzo di partenza è un' "invito ad offrire".

sogno o sono realistico ?
  Cita messaggio
E' realistico, imho.
  Cita messaggio
alessandrom Ha scritto:si parte dal presupposto che il dato sia veritiero Smile Sul contratto mi faccio mettere i chilometri e mal che vada scatta la causa civile.
Ecco io se anzichè 13 900 ne spendessi 12 500 non sarei dispiaciuto, tenendo conto che è dicembre (ed io mi compro la spider iddio !), che è pure fine anno e solitamente in italia il prezzo di partenza è un' "invito ad offrire".

sogno o sono realistico ?

Puoi chiedere in Mazda i km, utilizzando quel fantoccio di registro delle manutenzioni che hanno sperando che, nel tuo caso, possa essere utile. Non prenderlo però come "legge"...
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
Per controllare tale registro devo andare da un rivenditore\meccanico mazda o è su internet ?
Adesso c'è solo da trovare il tempo e farsi tre ore di auto Smile
  Cita messaggio
posso darti un consiglio? ho comprato un usato da pochissimo... e segui i miei consigli e non fare come me.
1-fai un giro in autostrada a 130-140 km/h così riuscirai a capire com'è messo l'interno dal punto di vista dell'insonorizzazione (la mia presenta parecchi scricchiolii che dovrò far mettere a posto in garanzia, si spera).
2-fatti cambiare la batteria altrimenti sicuramente ti lascerà a piedi (a me è successo il giorno dopo praticamente).
3-fatti lasciare un barattolino del colore originale per i piccoli ritocchi estetici...quel verde è impossibile da trovare.
  Cita messaggio
Oddio già io ho un rapporto con la batteria dell'auto molto complesso, mi manca solo che l'auto appena comprato mi lasci a terra.
In settimana chiamerò il c. per alcuni chiarimenti e si spera di andarla a vedere quanto prima.

ps poi certamente leggere sto forum non aiuta mica Big Grin anche perchè l'altra opzione era una mini cooper d !
  Cita messaggio