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Info cat manifold e midpipe
#1
Salve.

Chiedo solo per curiosità, non sono lavori a cui penserò a breve, o per lo meno devo rimandare di sicuro a inizio febbraio, ma volevo già chiarirmi le idee..

avevo intenzione di comprare come catback il classico remus (mi pare poi d aver letto che c era qualche convenzione/prezzo agevolato.. ma non ricordo il nome dell utente da contattare T_T), e poi rivedere anche la parte prima.. la mia idea era quella di far rifare artigianalmente (da vici pensavo, che è pure vicino a me) i colli, 4-2-1 scatalizzati e poi sfruttare il cat del midpipe per rimanere a norma come emissioni.. è fattibile, qualcuno ha già fatto? o senza il primo il cat il secondo non basterà?

Buon natale!
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#2
il secondo cat basta, l'importante è scaldare bene! ho i collettori e bollini e revisioni sono passati...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#3
bene =) ma li hai passati a "filo" o cmq ci rientravi giusto?

c'è poi qualcuno che ha esperienze col 2.0? oppure se qualcuno conferma che non cambia un ghez pure su questo.. thanks!
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#4
Ci sono diversi thread qui sul forum di chi ha sostituito i collettori sia sul 2L che sul 1.8L. Io ho montato i 4in1 di IL sulla mia NC 2L e ti confermo che si rimane tranquillamente in Euro4 mantenendo il 2° cat sul centrale. Non ho fatto nessuna rullata pre e post ma solo con i collettori il guadagno è sensibile e l'erogazione migliore: niente più tappo in alto!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#5
Oki convinto Big Grin grazie
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