giovanni fazio Ha scritto:[quote="CJ_":lwbb3e66]Brutta quella pezza centrale :deg:
quella pezza non e' altro che l'omologazione e i rispettivi codici cee, per prendere in giro le forze dell'ordine.......[/quote:lwbb3e66]
Azz, ma si vede da 3 chilometri che è posticcia dai!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
comunque per capire affondo il suono che produce, devo fare un video a motore e scarico ben caldo, vi assicuro che e' tutta un'altra cosa.....questo e' solo il riscaldamento......
Per giudicare aspetto il video con lo scarico bello caldo. C'è da dire che non si presenta molto bene, pare tutto arrugginito!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Per giudicare aspetto il video con lo scarico bello caldo. C'è da dire che non si presenta molto bene, pare tutto arrugginito!
ti spiego.....quando mi sono fatto fare lo scarico, la cecam mi disse se all'interno volessi i condotti che deviavano i gas di scarico direttamente hai finali, o se all'interno lo volessi libero, io l'ho fatto fare libero, quindi quello che vedi non e' altro che il surriscaldamento dell'acciaio quando va a sbattere il gas di scarico incandescente, in pratica si e' formato un alone violaceo, non e' assolutamente ruggine, l'acciaio usato e' inox, dovresti vederlo meglio di presenza, nel video puo' dare quell'impressione, ma non e' affatto cosi'.......
si sarà cotto... visto così è bellino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Sembra bello, la brunitura violacea a me piace molto, ma in foto sembra poco omogenea... sarebbe più bello tutto sfumato, tipo moto Bmw
'92 NAClassicRed
Non sembra male, la brunitura sembra carina, alla fine quelle sfumature sono belle, visto così però effettivamente sembra ruggine, ma è sicuramente l'effetto lucecellulare.
Poi in ogni caso per notare una cosa simile bisogna piegarsi e guardare apposta li, ad essere onesto, so che di malati ce ne sono tanti quì, ma non credo che siate tutti li per strada a guardare sotto la gonna di tutte le belle donne che ci sono in giro....
Il sound non sembra male, cmq credo che se prima o dopo per qualche ragione eliminerai i kat farà un gran casino...
Cmq complimenti...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
giovanni fazio Ha scritto:spiderman Ha scritto:Per giudicare aspetto il video con lo scarico bello caldo. C'è da dire che non si presenta molto bene, pare tutto arrugginito!
ti spiego.....quando mi sono fatto fare lo scarico, la cecam mi disse se all'interno volessi i condotti che deviavano i gas di scarico direttamente hai finali, o se all'interno lo volessi libero, io l'ho fatto fare libero, quindi quello che vedi non e' altro che il surriscaldamento dell'acciaio quando va a sbattere il gas di scarico incandescente, in pratica si e' formato un alone violaceo, non e' assolutamente ruggine, l'acciaio usato e' inox, dovresti vederlo meglio di presenza, nel video puo' dare quell'impressione, ma non e' affatto cosi'.......
La settimana prossima sono in Sicilia, passa a farmela vedere e sentire!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:spiderman Ha scritto:Per giudicare aspetto il video con lo scarico bello caldo. C'è da dire che non si presenta molto bene, pare tutto arrugginito!
ti spiego.....quando mi sono fatto fare lo scarico, la cecam mi disse se all'interno volessi i condotti che deviavano i gas di scarico direttamente hai finali, o se all'interno lo volessi libero, io l'ho fatto fare libero, quindi quello che vedi non e' altro che il surriscaldamento dell'acciaio quando va a sbattere il gas di scarico incandescente, in pratica si e' formato un alone violaceo, non e' assolutamente ruggine, l'acciaio usato e' inox, dovresti vederlo meglio di presenza, nel video puo' dare quell'impressione, ma non e' affatto cosi'.......
La settimana prossima sono in Sicilia, passa a farmela vedere e sentire!
veramente vieni in sicilia??....dove, in quale citta'??
OT:
Mi dispiace Giovanni, non ho visto la tua risposta, alla prossima volta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|