OT: (cercando delle immagini) E' mezzo secolo che non leggo una rivista recente di auto, ma vogliono fare una nuova Elan che sembra una Lamborghini?
Gentleman driver
io andrei sul bronzo,ovvio devi valutare qualche tonalità che ti gusta:chessygrin::chessygrin::chessygrin: per la ferrari che hanno copiato dalla tua io li denuncerei anche per stalking :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
colore acceso
arancio o gialli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Posso solo concordare con Mauh gelt...Gialli accesi cazzotto in un occhio :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]