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Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO
APPUNTO!! 300€ per fare 4 buchi e mettere 4 dadi! senza parole proprio.. devo trovare un amico carroziere amico di qualcun'altro che mi faccia il "foglio dell'arte"
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Mark88 Ha scritto:APPUNTO!! 300€ per fare 4 buchi e mettere 4 dadi! senza parole proprio.. devo trovare un amico carroziere amico di qualcun'altro che mi faccia il "foglio dell'arte"

Insomma...c'è togliere roba prima e se uno non l'ha mai fatto parte tempo. Se poi uno è pignolo e pulisce tutto e sistema bene le parti forate con i prodotti adatti...una giornata di lavoro ci può stare
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Ma certamente! non metto in dubbio che per fare un lavoro fatto bene ci voglia tempo e capacità, ma parliamoci chiaro.. chi ti fa un lavoro del genere?
forse un carroziere su 100!
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Per me 100 euro è un'ottimo prezzo per montare un rollbar!
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Mark88 Ha scritto:Ma certamente! non metto in dubbio che per fare un lavoro fatto bene ci voglia tempo e capacità, ma parliamoci chiaro.. chi ti fa un lavoro del genere?
forse un carroziere su 100!

sempre luky Ha scritto:Per me 100 euro è un'ottimo prezzo per montare un rollbar!

Si, 100 euro se posso essere sincero mi pare troppo poco!!! Non mi fiderei, o meglio: mi fiderei di uno che ne ha già montati un'infinità quindi sa che ci mette 3 ore e può farti quel prezzo.

Si esatto te lo fa un carroziere su 100, per quello io me lo farei da solo se ne hai le capacità. L' ho fatto anche io che di conoscenze ne avevo zero, per carità, avevo due meccanici che mi davano una mano quando ce n'era bisogno, e ci ho messo due giorni interi, però ho visto che tu già te la cavi. Il tuo unico problema rimane il certificato. Dagli 50 euro a un meccanico per metterti una firma :haha:
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Mark88 Ha scritto:APPUNTO!! 300€ per fare 4 buchi e mettere 4 dadi! senza parole proprio.. devo trovare un amico carroziere amico di qualcun'altro che mi faccia il "foglio dell'arte"

Se te lo monterai da te come ho fatto io ti accorgerai che 100 euro sono davvero un regalo che ti fanno.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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asatobi Ha scritto:Si, 100 euro se posso essere sincero mi pare troppo poco!!! Non mi fiderei, o meglio: mi fiderei di uno che ne ha già montati un'infinità quindi sa che ci mette 3 ore e può farti quel prezzo.

Soprattutto se uno (pur conoscendo l'auto in questione) non ne ha mai montato uno può metterci anche mezza giornata...poi tutto sta a come viene eseguito il lavoro...per esempio la lamiera della cappelliera può essere tagliata senza riguardi o si possono prendere le misure 1000 volte per riuscire a rimontarla senza averne tagliata in eccesso.
quando ho ripreso la mia dopo il montaggio il meccanico era sfinito (nemmeno lui si aspettava una fatica del genere) ma ha fatto un lavoretto niente male...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
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Infatti vedo se qualcuno di conoscenza mi darà questo certificato del razzo..
il problema non è tanto i 100 200 o 300€ che siano, il problema è la qualità del lavoro! sarà pure che non conosco ancora carrozzieri bravi (per ora solo meccanici) ma sinceramente dopo che ho portato a riparare la Micra per un tamponamento e dopo averla mi sono perso per strada tutte le plastiche para acqua..

Marti Ha scritto:Soprattutto se uno (pur conoscendo l'auto in questione) non ne ha mai montato uno può metterci anche mezza giornata...poi tutto sta a come viene eseguito il lavoro...per esempio la lamiera della cappelliera può essere tagliata senza riguardi o si possono prendere le misure 1000 volte per riuscire a rimontarla senza averne tagliata in eccesso.
quando ho ripreso la mia dopo il montaggio il meccanico era sfinito (nemmeno lui si aspettava una fatica del genere) ma ha fatto un lavoretto niente male...

e sinceramente un carroziere che ti prende le misure 1000 volte prima di fare un taglio in una parte che poi non si vedrà.. :haha:

ma comunque, per ora non ho il rollbar quindi in problema non mi si pone, ovvio che vorrei montarlo a breve, prima di rimontare tutto e poi dover rismontare e rimontare ancora..

vedremo come andrà a finire (ma tanto lo so già :giggleSmile
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News?

Qualcuno ha riprovato?
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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Ala81 Ha scritto:News?

Qualcuno ha riprovato?

Ho fatto presente al Cetoc il problema del riferimento all'omologazione di un autocarro sul nullaosta: mi rispediranno un nullaosta nuovo senza il riferimento... poi proverò con quello
`·.¸.‹(•¿•)›
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