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saltellamento asse posteriore in accellerata
#1
è normale che se parto facendo slittare le ruote, il posteriore inizia a saltellare?
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#2
di che anno è la tua Nbfl?

...a me saltellava a causa del rallo della frizione...
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#3
non potrebbero essere gli ammo posteriori un po' spompi?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#4
Rallo, quasi sicuro. Fai una ricerca, ci sono 1000 discussioni a riguardo Thumbup

Con gli ammo spompi si siede, non strappa
Alberto
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#5
l' auto è del 2001 e la mia frizione è di quelle difettose che saltellano, ma qui io parlo di saltello del gruppo sospensioni posteriore e non del motore-frizione. mi saltella anche se lascio tutta la frizione e schiaccio il gas (per esempio partendo sul bagnato). non penso le due cose siano collegate
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#6
E' normale, sporattutto se l'asfalto o le gomme non sono perfette. Wink.
'92 NAClassicRed


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#7
Mi permetto di correggervi tutti quanti: ... :, l'unica soluzione plausibile è un saltellamento dovuto a cavalleria troppo alta :harhar:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#8
vuol dire che non le stai facendo slittare abbastanza. le ruote continuano a passare da grip a non grip. penso sia la situazione di maggior stress delle parti meccaniche...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#9
Rava86 Ha scritto:Mi permetto di correggervi tutti quanti: ... :, l'unica soluzione plausibile è un saltellamento dovuto a cavalleria troppo alta :harhar:


Rava
questo è scontato! chi li tiene a bada 146 minipony incazzati:haha:

Clarence Ha scritto:vuol dire che non le stai facendo slittare abbastanza. le ruote continuano a passare da grip a non grip. penso sia la situazione di maggior stress delle parti meccaniche...
eh lo so, infatti ogni volta che mi succede mi viene una stretta al cuore, dici che devo dare piu gas?
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#10
...a me verrebbe da pensare a cercho/i storti.....
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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