Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
si però ho visto le foto motate solo sulla mx5 bianca e non si capisce bene quanto sono larghi, più che altro su quei cerchi 15 et 0 ci sono i distanziali o no
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
oldcafe Ha scritto:si però ho visto le foto motate solo sulla mx5 bianca e non si capisce bene quanto sono larghi, più che altro su quei cerchi 15 et 0 ci sono i distanziali o no
Credo almeno di 30mm se la gurdi di dietro lo vedi che ha le ruote parecchio in fuori per essere un 8 et0
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
quelli di universal intercooler a occhio non sono + grandi di quelli di luky. saranno uguali.
per me sono perfetti per un look un po vintage racing coi 13. (però rigorosamente neri belli bucciati)
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.