yellowmiatait Ha scritto::no_:chi si "sbarazza" di una MX 5 è senza cuore:cry2:
Guarda sono rimasto male anche io visto che è del 1990, UNICOPROPRIETARIO tagliandata ed in discrete condizioni!
L'ho già bloccata telefonicamente, per il prezzo che chiede non ci compro nemmeno un ape cross...
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Robby77 Ha scritto:Guarda sono rimasto male anche io visto che è del 1990, UNICOPROPRIETARIO tagliandata ed in discrete condizioni!
L'ho già bloccata telefonicamente, per il prezzo che chiede non ci compro nemmeno un ape cross...
bravo salvala e curala amorevolmente.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Robby77 Ha scritto:Guarda sono rimasto male anche io visto che è del 1990, UNICOPROPRIETARIO tagliandata ed in discrete condizioni!
Non sono riuscito a lasciare i miei cerchioni un po' grattati e un po' ossidati... Quindi dopo 2 settimane che giravo con 4 cerchi da 14 classici oggi finalmente mi hanno rimontato i miei 16!!!!
[ATTACH=CONFIG]11069[/ATTACH]
Ora sono nuovi (sono costati ma ne è valsa la pena!!) e come potete vedere l'hard top dalla mia SAPONETTA è stato smontato e riposto già da qualche settimana e, a parte quando è parcheggiata, viaggia solo senza tettino!!!
:chessygrin:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
discussione Old ;-)
questa na ora è dell'utente PAFRA che se la sta godendo, io sono in attesa che il carrozziere mi restituisca la mia Nc nuova fiammante!!!