This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frecce
Se metto le frecce dietro a led....devo prenderle CAN BUS???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
tanto si fottono fra 6 mesi :haha:

io ho appena buttato nel cestino 20 euro di led presi da xenonlamp
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:tanto si fottono fra 6 mesi :haha:

io ho appena buttato nel cestino 20 euro di led presi da xenonlamp

Forse dipende dal tipo di lampada a led.

Io le ho prese da Led mania,per la Nc a 78 micro led e sono 2 anni e mezzo che non mi danno problemi.

E' anche vero che a 24 euro per lampada,4 lampade, non sono regalate!

http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-la...-p365.html
MEMENTO MORI

Cita messaggio
lukat Ha scritto:Se metto le frecce dietro a led....devo prenderle CAN BUS???

Cioè?
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Forse dipende dal tipo di lampada a led.

Io le ho prese da Led mania,per la Nc a 78 micro led e sono 2 anni e mezzo che non mi danno problemi.

E' anche vero che a 24 euro per lampada,4 lampade, non sono regalate!

http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-la...-p365.html

Può essere!

angeloc4 Ha scritto:Cioè?

Sulle auto moderne, dotate di impianto elettrico basato su can-bus, può accadere che le lampadine a led vengano riconosciute come lampadine bruciate o guaste (facendo apparire una segnalazione di guasto sul quadro elettrico), perchè hanno un assoribimento di corrente inferiore alle normali lampadine. Per risolvere il problema ci sono in vendita delle lampadine a led dotate di resistenze per far leggere alla centralina un valore di assorbimento pari a quello delle lampadine tradizionali.

Non so se sia il caso della NC, di solito è più una cosa da Audi, BMW, ecc. : Blink :
  Cita messaggio
Niente can-bus per NC. Io avevo preso un kit hid H7 no can-bus e non dava alcun problema di alert per via del minor consumo.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Niente can-bus per NC. Io avevo preso un kit hid H7 no can-bus e non dava alcun problema di alert per via del minor consumo.

Si anch'io con le lampade allo xeno,però con le frecce ci vogliono le resistenze.:hi_:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
si anche io ho xeno, posizione led targa e interno ma nessun allarme...e nessuna bruciatura ....sgrat sgrat
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Se metto le frecce dietro a led....devo prenderle CAN BUS???

Ti metto il link della discussione in cui tu avevi partecipato,e alla pagina 2,c'erano già delle risposte.

Cmq onde evitare problemi le resistenze ci vogliono.

Resistenza consigliata dal sito di Led mania:

http://www.ledmania.it/shop/resistenza-g...-p131.html

Come collegarla:

http://www.superbrightleds.com/pdfs/load...r_info.pdf

Nel link si vede anche la resistenza che io ho messo,presa in un negozio tipo GBC, da 6 ohms 25 watt.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
lukat Ha scritto:si anche io ho xeno, posizione led targa e interno ma nessun allarme...e nessuna bruciatura ....sgrat sgrat

Con le lampade a led fisse,non lampeggianti,nella Nc non succede. Le ho anch'io come targa e posizione anteriore.
MEMENTO MORI

Cita messaggio