This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Frecce svolta direzione
#1
Ciao a tutti,
oggi ho iniziato ad avere un problema mentre indicavo la svolta a sinistra ad uno stop.

In sostanza dopo aver messo la freccia, lampeggia per 3 o 4 volte e poi si spegne.. nell'ultimo tratto non si accendeva nemmeno più.
Il comando dal leveraggio arriva, poichè sento scattare qualcosa dal quadro strumenti.. inoltre lampeggia solo il lato destro anche premendo il triangolo delle emergenze.

Detto ciò, può essere qualche relè?

Grazie
Andrea
Andrea
  Cita messaggio
#2
Su due piedi sembrerebbe plausibile...
  Cita messaggio
#3
Don Tonino Ha scritto:Su due piedi sembrerebbe plausibile...

Purtroppo non so dove possa essere però.
Andrea
  Cita messaggio
#4
sulla NA è uno scatolotto bianco sotto al piantone dello sterzo, penso che su NB non cambi molto Thumbup
  Cita messaggio
#5
Elwood Blues Ha scritto:sulla NA è uno scatolotto bianco sotto al piantone dello sterzo, penso che su NB non cambi molto Thumbup
Ah okay.. domani ci do un occhio! Sono uno per lato giusto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
#6
No il relè è uno solo per tutte le frecce

Sulla scatoletta c'è scritto una roba tipo "flasher relay"
  Cita messaggio
#7
Elwood Blues Ha scritto:No il relè è uno solo per tutte le frecce

Sulla scatoletta c'è scritto una roba tipo "flasher relay"
Grazie mille! Stamattina andava tutto.. bha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
#8
Non ho più aggiornato il post... ho risolto il problema a suo tempo sostituendo il relè sotto al piantone dello sterzo!
Andrea
  Cita messaggio
#9
Il vecchio l'hai ancora?

Se sì, prova a rifare le saldature sulla scheda: tempo fa sulla mia non andavano più tutte le frecce di destra, sia usando la leva per indicare la svolta, sia mettendo le quattro frecce e pure chiudendo l'auto, quindi ho "rinfrescato" le saldature e ora funziona come nuovo.
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#10
(24-02-2018, 12:07)Pez Ha scritto: Il vecchio l'hai ancora?

Se sì, prova a rifare le saldature sulla scheda: tempo fa sulla mia non andavano più tutte le frecce di destra, sia usando la leva per indicare la svolta, sia mettendo le quattro frecce e pure chiudendo l'auto, quindi ho "rinfrescato" le saldature e ora funziona come nuovo.

Non lo ho più, l'avevo cambiato per una cifra ridicola.
Magari può servire a qualcun'altro il tuo consiglio.
Andrea
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,652 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
  [Vari] Frecce led e Hyperblink John Priming 19 7,000 06-12-2019, 15:53
Ultimo messaggio: Mac
  [ND] Sostituzione luci di direzione posteriore MelvinUdall 0 1,783 30-03-2018, 18:02
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [NB FL] Problema frecce non funzionanti Mr.Ciarel27 17 6,639 19-06-2017, 09:59
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Frecce lampade led vmaxhenry 3 2,735 03-02-2017, 15:33
Ultimo messaggio: vmaxhenry
  indicatori direzione sx ko gibo51 1 2,068 16-09-2016, 14:33
Ultimo messaggio: gibo51
  Non va più nessun indicatore di direzione... power arrow 11 9,245 05-08-2014, 17:56
Ultimo messaggio: skystar2
  Conversione led posizione/frecce anteriori... mi pare interessante Gagio 7 2,619 07-03-2013, 19:11
Ultimo messaggio: IAPPO
  Frecce Morte ??? gava 4 1,643 13-10-2012, 15:35
Ultimo messaggio: gava
  indicatori di direzione eccitati e led aircooled 12 2,684 12-03-2012, 20:30
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)