Sto dando un'occhiata a un'altra sportiva e mi sono trovato per le mani questo libretto.
Pare che i numeri di telaio siano stati cambiati (!).
Secondo voi che e' successo a questa auto?: Rolleyes :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Sto dando un'occhiata a un'altra sportiva e mi sono trovato per le mani questo libretto.
Pare che i numeri di telaio siano stati cambiati (!).
Secondo voi che e' successo a questa auto?: Rolleyes :
Maxi-tamponamento con conseguente sostituzione della parte destra del muso (i supporti del motore sotto il parafango)?
Elwood Blues Ha scritto:Immagino pure io una roba del genere, può anche essere stato un incontro ravvicinato del terzo tipo con un platano :haha:
Escluderei il problema "sostituzione per ruggine" perchè l'auto è troppo moderna
E l'hanno pure sottoposta ad accertamento per parti non omologate... sparo a caso: non è che non poteva essere ripristinata come uscita di fabbrica (swap motore?) e hanno dovuto re-immatricolarla?
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Registrato: Mar 2011
Messaggi: 8,656
In ogni caso se l'hanno sottoposta ad "accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione" vuol dire che ha fatto un bel botto, mi hanno detto che è la procedura standard nel caso di incidenti gravi. : Neutral :
Elwood Blues Ha scritto:In ogni caso se l'hanno sottoposta ad "accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione" vuol dire che ha fatto un bel botto, mi hanno detto che è la procedura standard nel caso di incidenti gravi. : Neutral :
Essando americana, non potrebbero essere controlli per metterla in regola col nostro Codice?