This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!!
ORZO Ha scritto:La Mia NA è rimasta esattamente come in USA, Luci, no retronebbia, frecce ecc!!: zip : Se mi fermano mi purgano!!:cry2:

Idem, e francamente, mi han già fermato più volte, fatto revisioni, e per me si possono attaccare a sto par di palle. :chessygrin:
  Cita messaggio
Se si accorgono della mancanza delle frecce laterali e retronebbia mi sa che ti possono ritirare il libretto; quelli sono previsti dal CdS, NCUCDF.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Credo che se la macchina riesce ad avere la certificazione di particolare interesse storico, tutti questi problemi non dovrebbero esserci, Altrimenti multerebbero tutte le vecchie auto perchè non hanno le cinture!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Credo che se la macchina riesce ad avere la certificazione di particolare interesse storico, tutti questi problemi non dovrebbero esserci, Altrimenti multerebbero tutte le vecchie auto perchè non hanno le cinture!! :chessygrin:

Non temere, c'e' una direttiva per tutto.Wink
Per le cinture, oltre il 1975 non puoi andare...

PS:
le americane dei miei colleghi qui di frecce ne hanno anche troppe:
al post lampeggiano gli stop.
Nelle Miata mancano le frecce laterali?
Forse quelle davanti...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Se si accorgono della mancanza delle frecce laterali e retronebbia mi sa che ti possono ritirare il libretto; quelli sono previsti dal CdS, NCUCDF.

Dici che non se ne sono accorti in 21 anni? :haha:
  Cita messaggio
Sicuramente hanno chiuso un occhio (come hanno fatto diverse volte con me quando avevo rimesso il cablaggio delle posizioni/frecce USA) però se trovi lo stronzetto ti ci si potrebbe attaccare alle palle... ed almeno per le frecce laterali non è piacevole perché poi ti tocca forare, cablare, portare in mctc.
Diciamo che l'eventualità è remota, basta non andare a cercarsela (ad es. una volta per fare lo stupidino ho dato due colpetti di clacson a 40km/h ad un velox civetta dei vigili... mi ha fermato la pattuglia ferma 200mt dopo e mi hanno guardato anche i peli del sedere. Per fortuna ho le frecce laterali ed era giorno, quindi le luci erano spente ed il retronebbia era molto lontano dai loro pensieri). Mi hanno lasciato andare indenne... ma non è una esperienza che consiglio!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Sicuramente hanno chiuso un occhio (come hanno fatto diverse volte con me quando avevo rimesso il cablaggio delle posizioni/frecce USA) però se trovi lo stronzetto ti ci si potrebbe attaccare alle palle... ed almeno per le frecce laterali non è piacevole perché poi ti tocca forare, cablare, portare in mctc.
Diciamo che l'eventualità è remota, basta non andare a cercarsela (ad es. una volta per fare lo stupidino ho dato due colpetti di clacson a 40km/h ad un velox civetta dei vigili... mi ha fermato la pattuglia ferma 200mt dopo e mi hanno guardato anche i peli del sedere. Per fortuna ho le frecce laterali ed era giorno, quindi le luci erano spente ed il retronebbia era molto lontano dai loro pensieri). Mi hanno lasciato andare indenne... ma non è una esperienza che consiglio!

Idea geniale!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io ho un lincoln town car limousine del 93 con il telaio ripunzionato dal momento che in america su alcune vetture non lo punzionavano ma mettevano una targhetta adesiva....

quindi vai tranquillo!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:io ho un lincoln town car limousine del 93 con il telaio ripunzionato dal momento che in america su alcune vetture non lo punzionavano ma mettevano una targhetta adesiva....

quindi vai tranquillo!

ecco il motivo!
adesso e' piu'chiaro.
Vagamente fantozziano nel caso della celica perche' il numero di telaio c'era...:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Ebbeh c'è sempre da imparare, sapevo che le auto americane dovevano montare fanali europei, ma non pensavo dovessero essere ripunzonate
  Cita messaggio