Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho già detto che non si critica la funzionalità ma l' estetica...ho detto pure io che la smart a livello funzionale e di progetto è ottima se leggi bene
Se sapevo leggere nn ero qui !!!
Pero anche voi......io ho chiesto se ci sono cessi peggiori della Arna e della Duna....quindi Smart...Ferrari..... Porsche..... ecc....non sono assolutamente peggio !!!
Enuma Ha scritto:te lo dico subito:
esteticamente parlando, mi fa ca-ca-re.
Sembra un ascensore con le ruote.
Anche di tazze del cesso ne hanno vendute miliardi e le apprezzo più della smart.
Scusa eh .... ma secondo me nn hai un esatta visione del mondo !! Gli ascensori salgono e scendono...... le Smart vanno avanti e indietro......
alessandrogelsi Ha scritto:Porsche .....un eresia criticare quel mostriciattolo! Qui parliamo di *****............quindi prima di quella metterei tutte le BMX dopo il 93
spero intendessi questo...
ad ogni modo se la porsche fa una cagata, rimane una cagata porsche. allo stesso modo la ferrari. secondo il tuo ragionamento la aston martin cygnet sarebbe una figata, ed il cayenne una supercar. quest'ultima *****, insieme a tutti i suv, non l'ho citata perchè troppo banale.
alessandrogelsi Ha scritto:Scusa eh .... ma secondo me nn hai un esatta visione del mondo !! Gli ascensori salgono e scendono...... le Smart vanno avanti e indietro......
Anche questo è vero ma tendo ad associare le due cose istintivamente :whistling:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Certo che mettere la porsche panamera tra le auto più brutte negli ultimi 30/40 anni è da talebani!!! magari avercela.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Nell'Arna ci ho passato la mia adolescenza! ce l'aveva il mio babbo!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Drakkar Ha scritto:la panamera è brutta e concordo, ma da qui a metterla tra le più orribili un pochino ce ne passa
E' anche la berlina col baricentro piu' basso in circolazione...
***** grosso e basso! HIHIHHI
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------