Gyu71 Ha scritto:...anche la Micra CC non è che sia particolarmente..."armonica!":haha::haha::haha:
però la colt cc forse è peggio
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ...
|
10-02-2012, 23:37
Gyu71 Ha scritto:...anche la Micra CC non è che sia particolarmente..."armonica!":haha::haha::haha: però la colt cc forse è peggio
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
11-02-2012, 01:13
cencio Ha scritto:Di cessi orrendi ce ne sono (Ssangiong tutte, multipla, etc.), ma questa vince a mani basse perchè è tanto orrenda quanto pretenziosa(e costosa). Quoto...chemmmmerda!
11-02-2012, 02:14
alessandrogelsi Ha scritto:(riassumendo) C'è qualcosa che non mi torna in questo discorso.. Comunque complimenti per l'ottima scelta del M3, si è preso il coupè il figlio di un mio conoscente che vende formaggio al mercato, dice che va bene.
11-02-2012, 11:15
Perchè questo spurgo?
[ATTACH=CONFIG]9709[/ATTACH]
11-02-2012, 12:14
cencio Ha scritto:Ennò eh, capisco le limo, decisamente pacchiane, ma non si può mettere accanto alla duna e alla multipla un pezzo di storia americana come la Cadillac Deville! Beh io parlo solo di estetica, non metto in dubbio il valore storico. Se parliamo di bellezza, per me una cosa è bella se a me piace a prescindere anche dal contesto storico (Es. per me le ciccione di certa pittura del passato sono brutte anche se erano i gusti dell'epoca....ancora ci devo credere a 'sta boiata) Anche se negli anni '50 in america andavano di moda i pinnoni, ce ne potrà essere una brutta anche se ha le pinne d'ordinanza? Ovviamente, entro certi limiti di decenza, i gusti sono gusti e a volte sono le proporzioni a fare la differenza.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
11-02-2012, 12:45
Io non mi soffermerei sull'estetica ma sulla tecnica ad esempio la Corvair che non stava in strada o il Triumph Stag che ti lasciava sempre a piedi.
La Panda di Giugiaro non è oggettivamente bella, ma è stata un auto geniale, pur riprendendo la filosofia dell'R4 o del 2CV La Twingo è un capolavoro di abitabilità L'Arna è una normalissima utilitaria con una linea tipica anni'80 come c'è ne sono tante
11-02-2012, 12:51
Panda e Twingo sono state auto di enorme successo e dove l'effetto simpatia le faceva piacere comunque (se avessi la casa in montagna cercherei subito una 4x4 sisley!), l'arna faceva schifo ai più anche quando era in vendita da nuova..
11-02-2012, 12:57
L'Arna nei mercati commercializzati con il marchio Nissan ha venduto bene e come linea è anonima tanto quanto altre auto degli anni '80 tipo l'opera Corsa per fare un esempio
Che poi da noi fosse venduta con un marchio prestigioso, fosse un eresia è un altro discorso Ricordo che già negli anni '60 per aggirare le leggi sull' importazione l'Alfa assemblava e vendeva la Renault Duaphine così come l'Innocenti faceva con le macchine inglesi
11-02-2012, 13:01
Infatti il motivo per cui era tanto disprezzata era che non poteva reggere il confronto col resto della gamma da un punto di vista estetico.
11-02-2012, 13:30
La Twingo mi stupì la prima volta che vi entrai proprio per lo spazio interno e non aveva il difetto delle citycar odierne di essere inutilmente alta
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman |
« Precedente | Successivo »
|