no ma fatemi capire una cosa.
-c'è qui uno che la comprerebbe nuova???? a quanto ho letto non mi pare
-quante volte fate pista???? 1 volta al mese,e mi pare tanto
Quindi,cosa ***** ve ne frega della versione vuota???????
è una roba per il team,mica per 4 cretini come noi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
No infatti, io la comprerei allestita.
Giran le balle per il discorso che la compri e as usual cambio cerchi, minigonne, ammo... tutta roba che fai in anni e magari aspettando la scadenza garanzia
bisognerebbe vedere se comprandola naked (tanto da noi non si potra' mai fare) e comprando gia le cose che si vogliono si risparmia o meno
Nel senso, non cambio i 17/18 originali con quelli bbs... ma compro gia quelli. ecc...
ne ha di roba da piegare e perdere sui dossi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
si spera che le parti di ricambio siano cheap!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io l'ho fatto e lo faccio tutt'ora
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
EBI Ha scritto:così, tanto per:
http://www.autobild.de/artikel/toyota-gt...82669.html
Confermata la versione spider della GT86
Vediamo quanti saranno i "miata-convertiti"...
Ehm ....sarebbe un cabrio, avendo configurazione 2+2 ......personalmente......mi tengo l'MX .....
poi fra qualche anno vedremo!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!