AndreaNobile Ha scritto:em-power Ha scritto:ho letto solo la prima pagina..perche nn ho avuto tempo...
anyway io monto un volumetrico jackson racing..sulla mia honda
se vi servono qualche info...potete chiedermi...anche se ripeto io lo monto su una honda..
cmq non serve l intercooler!
e con puleggia stock nn serve ne la pompa benzina ne gli iniettori...basta un reg prex benzina..
in termini di prestazioni
da 125 cv sono passato a 170cv e coppia 180nm (piu coppia di un honda integra 192cv)
non ho la centralina non ho gli iniettori ho solo il map controllere della jackson e il reg prex benzina...
scarico completo dai colli e skat e finale
filtro k&n a pannello
corpor farfallato integra 68mm
diciamo che la cosa piu bella è che non sapete quante volte mi trovo in 5a marcia...e credo di essere in 3a!!!!per quanta coppia ci sia confronto a prima!!!
e poi vabbhe 40 cv si sentono e come!!!
se posso essere utile...ben venga!chiedete pure
senza farti leggere 7 pagine... la domanda principale è: ci fai pista? hai mai fatto 5 giri a cannone tipo a varano, senza avvertire cali di potenza?
ho fatto pista 2 volte , la mia è una showcar con verniciatura particolare e cerchi cromati nn è bello andarci sui cordoli!!!
scalda molto quindi faccio 2 max 3 giri a cannone e poi 1 di raffreddamento..
ma credo che nessuno sia pazzo da fare 5 giri di seguito a cannone..è probabilissimo che vada incontro a qualche problema non solo di motore ma pure di freni per es..se nn ha un sistema frenante sovradimensionato (io cel ho :-) )
cmq per evitare temperature troppo elevate col jackson potresti installare dei radiatori olio e dei radiatori aggiuntivi..mi pare ci siano..per il jackson...
io in oltre ho cambiato tubazioni e radiatore acqua con uno piu grande e in alluminio...e termostato apre con qualche grado di anticipo! :-)
ma sto sempre attento ai miei strumentini delle temperature..se vedo che salgono..troppo rallento! :a_35:
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