grazie pdor, ottimo il pdf! comunque il 15 di aprile è davvero fuori luogo...
via gli hardtop, via le gomme invernali...
|
25-02-2012, 05:35
giusto per farti cucinare le invernali e doverle comprar nuove l' anno dopo....maccheccaso!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-02-2012, 13:32
a me han controllato quello che avevo in macchina anche sulla jesolana...! Non vorrei dire cazzate ma questi mi han detto che la regola vale anche sulle statali..! : Mad : C'è anche da dire che quel poco che han controllato (equipaggiamento standard + catene) l'han controllato male: le catene sono della 6 di mio papà perchè sono ancora troppo barbone per permettermi le invernali...!! :oops:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
25-02-2012, 14:44
allora, piccolo esempio...i vigili del mio comune (ho appena finito di lavorare li per il censimento) a dicembre...NON sapevano...se potevano andare (privatamente con la propria auto) in pontebbana o no senza catene ...con il foglio (pdf sopra) alla mano...la vigilessa viene da me a chiedere...ma se le strade son queste vuol dire che la pontebbana non è inclusa vero?? : Evil :
mi dà l' idea che ogni pattuglia sia a statuto proprio...si arrangiano tutti a modo loro..ogni tanto invece, qualcuno fà il suo lavoro bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-02-2012, 16:36
cencio Ha scritto:a parte poter aprire, solo a me da fastidio dell'inverno dover stare tutto bardato in auto?buh!! [attach=config]10111[/attach]
25-02-2012, 16:46
face Ha scritto:buh!! Ahahahah, c'era una enne di troppo !
25-02-2012, 16:55
Citazione:claunstrofobia Non sei l'unico Ma non potete mettere le estive e girare con le catene in auto? Per forza invernali fino a maggio montate?!?
25-02-2012, 17:09
Io stò girando top down con l'astra...per smontare l'hard top a mx5 aspetto metà/fine di marzo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
28-02-2012, 16:57
Ho aperto la capote sabato......berretto e sciarpa...che goduria :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|