This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
via gli hardtop, via le gomme invernali...
grazie pdor, ottimo il pdf! comunque il 15 di aprile è davvero fuori luogo...
  Cita messaggio
giusto per farti cucinare le invernali e doverle comprar nuove l' anno dopo....maccheccaso!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
a me han controllato quello che avevo in macchina anche sulla jesolana...! Non vorrei dire cazzate ma questi mi han detto che la regola vale anche sulle statali..! : Mad : C'è anche da dire che quel poco che han controllato (equipaggiamento standard + catene) l'han controllato male: le catene sono della 6 di mio papà perchè sono ancora troppo barbone per permettermi le invernali...!! :oops:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
allora, piccolo esempio...i vigili del mio comune (ho appena finito di lavorare li per il censimento) a dicembre...NON sapevano...se potevano andare (privatamente con la propria auto) in pontebbana o no senza catene ...con il foglio (pdf sopra) alla mano...la vigilessa viene da me a chiedere...ma se le strade son queste vuol dire che la pontebbana non è inclusa vero?? : Evil :

mi dà l' idea che ogni pattuglia sia a statuto proprio...si arrangiano tutti a modo loro..ogni tanto invece, qualcuno fà il suo lavoro bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Da me fino a fine Marzo, ma se continua così le brucio in un mese...
  Cita messaggio
cencio Ha scritto:a parte poter aprire, solo a me da fastidio dell'inverno dover stare tutto bardato in auto?
Col piumino addosso sento un senso di claunstrofobia dentro alla mx.
buh!!
[attach=config]10111[/attach]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
face Ha scritto:buh!!
[ATTACH=CONFIG]10111[/ATTACH]

Ahahahah, c'era una enne di troppo Big Grin!
  Cita messaggio
Citazione:claunstrofobia

Non sei l'unico

Ma non potete mettere le estive e girare con le catene in auto?
Per forza invernali fino a maggio montate?!?
  Cita messaggio
Io stò girando top down con l'astra...per smontare l'hard top a mx5 aspetto metà/fine di marzo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Ho aperto la capote sabato......berretto e sciarpa...che goduria :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio