This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico doppia uscita mx5 parts
Ciao ragazzi volevo raccogliere commenti e impressioni sullo scarico doppia uscita di mx5 parts! http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1515.html siccome mi sono deciso a coprare un bel doppio scarico volevo sentire chi lo ha provato perche il prezzo mi sembra conveniente, ma i lamierini o riduzioni all interno degli scarichi sono parecchio antiestetici e mi interrogo sull utilita di questi.Oppure se qualcuno puo consigliarmi qualche altro scarico doppia uscita migliore! Grazie a tutti
  Cita messaggio
MassiBlackJack Ha scritto:Ciao ragazzi volevo raccogliere commenti e impressioni sullo scarico doppia uscita di mx5 parts! http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1515.html siccome mi sono deciso a coprare un bel doppio scarico volevo sentire chi lo ha provato perche il prezzo mi sembra conveniente, ma i lamierini o riduzioni all interno degli scarichi sono parecchio antiestetici e mi interrogo sull utilita di questi.Oppure se qualcuno puo consigliarmi qualche altro scarico doppia uscita migliore! Grazie a tutti

io ti posso dare un'ottima recensione sulla qualità dello scarico singolo, di mx5parts (che poi è il.motorsport). è civile ma interessante quando si scalda, e più km fai più è godurioso!!
il doppio a me non piace tanto, lo trovo un po' tarro...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Seriano lo ha montato sulla sua NA 1.800 e fa veramente un gran bel rumore!!!

Molto più rombante del mio, che è lo stesso ma con l'uscita singola.

A me piace, ma se vuoi ascoltare la radio in macchina, evita!:chessygrin:
  Cita messaggio
e rispetto al più economico VI.ci?
  Cita messaggio
un doppia uscita su un 4 cilindri non si può vedere.
  Cita messaggio
Quindi dite sarebbe un buon acquisto?
  Cita messaggio
Sicuramente lo è rispetto al vi.ci...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
io ho un vici doppia uscita e dopo pochi kilometri si è arruginito,secondo me è molto meglio quello di mx5parts che è in inox,il mio vici mi sa che lo vendo!!
  Cita messaggio
Ho visto varie foto del vici e mi sembra un terminale normale e dalla fattura mediocre...
Sono andato anche sul suo sito e pure gli altri scarichi fanno abbastanza schifo!
Intendiamoci non voglio offendere nessuno ed è solo una mia opinione ma quello di mx5parts,sia in foto che dal vivo,è un'altra cosa!
Ho acquistato quest'ultimo per 200 € con la promozione di questa settimana e sono rimasto stupito dal peso e dalle saldatura è veramente ben fatto Wink
  Cita messaggio
Buono a sapersi, il mio è in viaggio ma è a singola uscita..praticamente la replica del racing beat. Non mi aspetto che suoni bene come l'enthuza ma per quel prezzo andava preso!
  Cita messaggio