Metti un tank nero così non risalta troppo
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Filtro uber rare introvabile !!!
|
04-03-2012, 16:12
Metti un tank nero così non risalta troppo
![]()
04-03-2012, 16:44
.SharK Ha scritto:Ragazzi evitate di mettere quel filtrino: dato che si incastra nel canalino, rischiate che si creino dei depositi e l'eccesso non esca a dovere, imbrattando l'interno motore. veramente se lo metti al lato caldo del motore quel filtrino aspira per depressione dato che al lato freddo i vapori vengono aspirati dal collettore aspirazione... infatti io la catch tank l'ho messa tra la valvola d non ritorno e il collettore di aspirazione ed il filtrino ce l'ho al lato caldo... non ved una traccia di olio al lato caldo manco per sbaglio.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
04-03-2012, 19:13
La miglior configurazione è quella dell'ultima foto, dal lato passeggero escono i vapori, si depositano nel barattolo e dal lato guida il motore aspira. Io farò così.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
06-03-2012, 00:24
Hgt983 Ha scritto:veramente se lo metti al lato caldo del motore quel filtrino aspira per depressione dato che al lato freddo i vapori vengono aspirati dal collettore aspirazione... infatti io la catch tank l'ho messa tra la valvola d non ritorno e il collettore di aspirazione ed il filtrino ce l'ho al lato caldo... non ved una traccia di olio al lato caldo manco per sbaglio.Ti inzozzi il corpo farfallato pero'!!! Catch tank tutta la vita!
Alberto
06-03-2012, 00:56
marvel Ha scritto:La miglior configurazione è quella dell'ultima foto, dal lato passeggero escono i vapori, si depositano nel barattolo e dal lato guida il motore aspira. Io farò così. quella blu? quella va a ricircolo, mi chiedo da dove viene aspirata l'aria che il terzo foro della tank è aperto e non c'è niente che collega all'aspirazione per creare depressione... secondo me funziona un pò stantìa quella .SharK Ha scritto:Ti inzozzi il corpo farfallato pero'!!! albe la catch tank ce l'ho, ma al lato caldo ho il filtrino, e da lì aspira e basta ![]() linko una foto dal garage così c capiamo: ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
06-03-2012, 01:50
Gianni niente da fare, non ho trovato il filtrino, ho smontato mezza stanza!!:cry2: (nell'altra mezza non c'è perchè ho il PC)
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
06-03-2012, 08:27
Hgt983 Ha scritto:quella blu? quella va a ricircolo, mi chiedo da dove viene aspirata l'aria che il terzo foro della tank è aperto e non c'è niente che collega all'aspirazione per creare depressione... secondo me funziona un pò stantìa quella Come in foto va bene per un collettore monofarfalla, ma con gli ITB non puoi rimandare i vapori in circolo, ecco allora chi li filtri e li fai entrare dall'altro lato.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
06-03-2012, 11:28
Gianni io ne ho a casa un paio!
06-03-2012, 18:08
marvel Ha scritto:Come in foto va bene per un collettore monofarfalla, ma con gli ITB non puoi rimandare i vapori in circolo, ecco allora chi li filtri e li fai entrare dall'altro lato. capito ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
06-03-2012, 21:12
grazie per lo sbattimento ragazzi, Manuel mi sà che serve anche a te con i carbs lo devi mettere :chessygrin:
|
« Precedente | Successivo »
|