Ho visto gli OZ Vittoria...non male..però sono un 5 razze...
siccome 5 razze sono già quelli da 16 che ho volevo cambiare con un modello a più razze...
tipo quelli che montano nel 2.0 di serie..
mah l originale 5 razze è bruttino quello OZ è a stella bellissimo senza dadi in vista...ma se vuoi un multi razze....
http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=88
in titanium chrome...
oseresti un colore spinto? tipo verde?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
quei Mak sembrano gli originali, tanto vale che prendi dei mazda da 17 usati!
Esatto!! ho provato a cercare quelli originali usati, visto che il disegno mi piace, ma non se ne trovano molte di offerte,
e chi li vende a meno di €700 non li molla....magari anche graffiati....
Questo modello di Mak non sarà uguale, ma il disegno è simile a quello originale, e con meno € degli originali usati, li porto a casa nuovi...
abbi pazienza sulla ricerca dei cerchi e guardati fotoin giro....non affrettarti troppo!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Hai ragione...ho visto anche altri modelli che mi piacciono, però tanti magari non li producono con i parametri corretti per mx5.
nicola89 Ha scritto:Hai ragione...ho visto anche altri modelli che mi piacciono, però tanti magari non li producono con i parametri corretti per mx5.
Ma lascia stare i Valori giusti!!!! e porta il canale da 7 a 8 senza problemi!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
I Mak pesano sicuramente il doppio degli originali...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!