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Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE
-malleus- Ha scritto:L'80% delle NA che vedo in vendita per me sarebbero da mettere a un prezzo che oscilla fra le 1500 e le 3000 euro. Invece si vedono scempi a destra e a manca, con creste di 3000-4000 euro sui prezzi di cui sopra.

Su che basi affermi ciò?
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CJ_ Ha scritto:E chi ha una NB 1.6 l'han già preso. :chessygrin:


per quello che l'ho pagata io non credo proprio :giggle:
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omermon Ha scritto::haha: è che mi prendo particolarmente a cuore quelli che cercano una sport...:giggle:

e tu? non ne vuoi una???:chessygrin:

basta rubare tutte le sport ai poveri non possessori di sport... :haha:










cmq alla fine la compro io, che mi fa pena a vederla marcire in cortile. Ah, ho lasciato da pagare a nome "omer"....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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CJ_ Ha scritto:Su che basi affermi ciò?


dei wip che si vedono sul forum, dove smonti e dentro ci trovi "la terra di mezzo":haha:
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fracrist Ha scritto:cmq alla fine la compro io, che mi fa pena a vederla marcire in cortile. Ah, ho lasciato da pagare a nome "omer"....

boh allora siam pari, quella di genova l'ho presa io lasciando da pagare a nome "francesco"...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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Le NBFL sono ottime macchine ma il mercato le tratta semplicemente come vecchie senza particolare appeal: non sono da aperitivo e non sono di moda, quindi un utente medio (25 enne?) preferirà una DS3 usata a una NBFL. Le NB, soprattutto le Anny, oggi sono una ottima scelta per chi è intenzionato a tenere la macchina almeno 3 anni.

Le quotazioni della NA (5000-7000) sono corrette in relazione alle qualità intrinseche del veicolo, che poi il singolo esemplare sia marcio e il compratore non se ne accorga è un'altro discorso. Altrimenti chi paga una 500 o una Mini old 8000 euro come va definito?
'92 NAClassicRed


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avete capito perchè mi chiamo Pdor...prova te a lasciar da pagare un' Na co sto nome .... buhhahahahha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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CJ_ Ha scritto:Su che basi affermi ciò?

Sul fatto che in my opinion acquistare per 5000 euro un'auto che magari ne necessita altrettanti e forse di più per tornare perfetta per me non è un buon acquisto.
:no_:
E la maggior parte delle NA che vedo sono in queste condizioni.

Poi, per carità, a tutti piace speculare un po' e a me sta anche bene, ma per quel che mi riguarda possono tenersi il loro "tesoro"....

della serie "quando ho io una cosa vale x. Quando hai tu quella cosa e sai che io sono interessato ad averla vale 3 volte x".
:haha:


TIGO Ha scritto:Le quotazioni della NA (5000-7000) sono corrette in relazione alle qualità intrinseche del veicolo, che poi il singolo esemplare sia marcio e il compratore non se ne accorga è un'altro discorso. Altrimenti chi paga una 500 o una Mini old 8000 euro come va definito?

Secondo me 5-7000 euro è una quotazione oggi come oggi a dir poco ottimista.
Per intenderci, 7000 li tiro fuori volentieri, ma per una V-special o un 1.8 prossime alla beatificazione su cui non devo spendere manco 1 euro nell'immediato post-acquisto.:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.


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-malleus- Ha scritto:Sul fatto che in my opinion acquistare per 5000 euro un'auto che magari ne necessita altrettanti e forse di più per tornare perfetta per me non è un buon acquisto.
:no_:
E la maggior parte delle NA che vedo sono in queste condizioni.
ma la maggior parte delle NA sta diventando storica, e un'auto storica normalmente necessita di interventi importanti per essere portata a condizioni di perfezioni (nelle quali peraltro non si trovano neanche le auto con 2-3 anni).
Salvo esemplari con difetti occulti, se pretendi di acquistare un'auto sportiva, esteticamente ben riuscita, tecnicamente di buon livello, con capotta di facilissimo utilizzo, ecc. ecc. ad un prezzo minore di quello che pagheresti per uno scooter usato, allora mi sa che non sei ben calato nella realtà.

in my opinion
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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Posso dire la mia ??
Allora i cabrio in generale sono come le ape CAR :-)
Con la pioggia te le tirano dietro e con il sole valgono come un c63 amg !!!
Devo dire che ci sono dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, io dopo 8 mesi di ricerca ho giocato l'asso e sono partito in Polonia,con 4000 euro in tasca e una settimana di tempo per trovarne una e con 4000 euro mi e bastata per targa passaggio e ritorno in Italia.xD
Qui i venditori sono fuori come i balconi :-)


Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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