mi rileggo ora gli interventi, per me hai comprato davvero bene...
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE
|
08-03-2012, 19:48
beh che devo dirti.. io avrei comunque voluto una mx più bassa e vivace di motore, quindi sarei intervenuto su assetto e soft tuning al motore, diciamo che l'ho presa già full optional :oops:
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
08-03-2012, 20:12
Lubo Ha scritto:beh che devo dirti.. io avrei comunque voluto una mx più bassa e vivace di motore, quindi sarei intervenuto su assetto e soft tuning al motore, diciamo che l'ho presa già full optional :oops:molto bene,direi che se ha già parecchie cose da come ho letto è un tuo vantaggio diciamo che se proprio non ti garbano i cerchi li puoi cambiare cercando quello giusto e senza stare li a dire magari questi costano troppo eccecc(ho fatto un piccolo esempio) anche se a me piace il verde:p facci sapere poi come ti trovi quando la guidi :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
09-03-2012, 10:09
yellowmiatait Ha scritto:se il nonnetto 69 enne non è un rimba e si informa Secondo me ti fai un po' troppo condizionare da quel che vedi su autoscout24 :chessygrin: In ogni caso, non l'ho guardata benissimo, ma 6.000 sarebbe cmq un prezzo onesto per quell'esemplare. Si vedrà. :chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
12-03-2012, 11:37
buongiorno ragazzi!
oltre alle modifiche già installate sulla mx (volano alleggerito friz nuova cat200 celle centralina rimappata e koni coilover) che altro si potrebbe fare per migliorare la mia futura nbfl sport?? gracias :-) Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
12-03-2012, 11:50
boh guarda, fossi in te io comincerei a conoscerla così, prima di tutto.
in fondo cominci con un'auto a posto sotto il profilo dell'assetto (e non è poco). le uniche cose che mancano sono dei sedili più sportivi (visto che sarai sempre appeso al volante, nella guida sul misto o drift) ed un rollbar, che io reputo irrinunciabile sotto il profilo della sicurezza e utile per l'irrigidimento ulteriore del telaio. poi dopo potrai lavorare sull'aspirazione, etc etc...
12-03-2012, 11:56
certo che per un po la terrò cosi e ci farò conoscenza!!però sai.. la scimmia è la scimmia! mi ero dimenticato di scrivere che ha anche un filtro a pannello e le barre HR.. non mi lamento!parto da una base ottima ma mi piacerebbe metterci qualcosa di mio! tralasciando la meccanica.. esistono lip anteriori per fl? parlo di roba discreta..odio le cose tamarre
Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
12-03-2012, 12:02
Lubo Ha scritto:certo che per un po la terrò cosi e ci farò conoscenza!!però sai.. la scimmia è la scimmia! mi ero dimenticato di scrivere che ha anche un filtro a pannello e le barre HR.. non mi lamento!parto da una base ottima ma mi piacerebbe metterci qualcosa di mio! tralasciando la meccanica.. esistono lip anteriori per fl? parlo di roba discreta..odio le cose tamarre eh, a chi parli di scimmia...:chessygrin: guarda io sull'estetica sono un po' conservatore, gli unici lip anteriori e posteriori che monterei sono quelli mazdaspeed (introvabili in Europa, acquistabili usati in Usa ma costano una fucilata). l'alternativa sono minigonne e lip della Challenge, che però appesantiscono tanto l'auto e sono davvero tarri...
12-03-2012, 12:03
omermon Ha scritto:eh, a chi parli di scimmia...:chessygrin: fixed.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
12-03-2012, 12:07
fracrist Ha scritto:fixed. mi autoquoto il post fixed da te, avallando l'opinione di entrambi. ecco. |
« Precedente | Successivo »
|