alexx78 Ha scritto:in effetti i 17" sono un po esagerati,ho provveduto a mettere 4 kensin a canale rovesciato da 16" sotto la mia e gia fanno un grande effetto... con delle 195 spanciate sopra !!!:chessygrin:
Credo che su NA già i 16" siano "giganteschi" :chessygrin: :haha: direi pubblicare FOTO please !!
bormol72 Ha scritto:...per aggiornare la nuova misura di cerchioni (17") e gomme (215/45/17) per la mia NC Adesso che devo fare????
Considerate che voglio evitare l'agenzia di pratiche auto....
Aiuto?!?!
ritornando in topic.
1.vai alla motorizzazione del tuo villaggio e allo sportello gli dici che devi montare le ruote nuove;
loro ti danno due bollettini (mi pare) e un modulo da compilare;
2.fatti i pagamenti (poca roba tipo 30-40euro mi pare) e compilato il modulo vai allo sportello, consegni il tutto e ti fissano appuntamento (da 7gg a 2 mesi);
3.il giorno dell'appuntamento monta le ruote nuove e ti fai dare 2 righe dal gommista che ha fatto tutto come doveva fare (e questo foglio lo tieni in tasca);
4.vai in motorizzazione per la verifica, se ok ripasserai per ritirare libretto aggiornato
ps: se noti sul nulla osta c'è scritto qualcosa tipo "operatore autorizzato con firma depositata"...
tradotto significa che se trovi in motorizzazione il precisino di turno col c....zo che le monti le ruote (ma nel 99% dei casi dovrebbe filare liscia!)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa