"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Appena lucidata e pronta per il raduno improvvisato :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]10709[/ATTACH]
L'ape ai raduni ha sempre fatto la sua porca figura...! :haha::haha::haha::haha::haha: Scherzi a parte, fantastica....! Quei cerchioni in particolare... Davvero figherrimi! miley:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Nico87 Ha scritto:L'ape ai raduni ha sempre fatto la sua porca figura...! :haha::haha::haha::haha::haha: Scherzi a parte, fantastica....! Quei cerchioni in particolare... Davvero figherrimi! miley:
Specialmente quando ti presenti con 4 damigiane di Vino :chessygrin:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Specialmente quando ti presenti con 4 damigiane di Vino :chessygrin:
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Dopo innumerevoli tentativi di fissaggio, prove comparative con milioni di guarnizioni, ricerche senza fine e tempi lunghissimi di attesa...mi sono deciso! o la va o la spacca!!!
Questa è la rifinitura in stile RWB...Gianni non mi Odiare ti prego :oops: sarò sempre più...tamarro:haha:
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
si ma... quella è una finitura...
se domani tiri via lo scotch ti si strappa e rimane attaccato al sigillante..
si mette la mascheratura si stende il sigillante e si leva la mascheratura col sigillante ancora morbido!!!
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ehm...ma il mio problma era che dovevo riempire delle gole e avevo paura che non facesse bene il suo mestiere.
Ho già fatto le prove sul flap che avevo fatto...Domani smaschero, rifilo non con il dito ma con un "arnese" convesso anzè concavo come il dito e sperem di dargli la forma cicciotta e non stirata :oops: