Fletch Ha scritto:Su Top Gear di questo mese si dice che le auto differiscono solo per la taratura delle sospensioni.
da quel che ne so io, anche certa componentistica è diversa. Questo comunque non toglie che questa è una rivoluzione, e dobbiamo essere tutti grati a toyota/subaru, il futuro di tutte le affordable sport car dipende da questa... Evviva i jappo!:chessygrin:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
montano lo stesso motore?
assolutamente si! l'auto è frutto di una "joint venture" quindi stesso motore, telaio ecc...le differenze dovrebbero essere minime come appunto taratura sospensioni (oltre all'estetica paraurti)
quindi niente tubbo...
meh. 200cv...
OT, ma... aiuto!!! Stavo leggendo i commenti su Autoblog... Se questi sono i clienti medi siamo fritti!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vabbè, sappiamo qual'è il livello medio dei commentatori di Autoblog: se la giocano con le ragazzine che scrivevano sulla posta di "Cioè".
Forse Autoblog è "Cioè" vent'anni dopo.
La ND non esiste.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Si parla gia' di versione aspirata da 250 CV e cabrio.
Fosse una cabrio cu tolgono i sedili dietro per farci stare la capotta (magari lasciando un po' di spazio sullo stile della vecchia 124 Sport) non ci sarebbe NC o ND che tiene. A questo punto, l'unica cosa che mi tratterrebbe sono i dieci cilindri boxer che gia' stanno in garage .....
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject