This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
Per fortuna c'è Gandalf che muove l'economia globale altrimenti saremmo in piena recessione!!! Tutto Spettacolare veramente!! Io sono più povero e quindi il pannello strumenti me lo sto facendo da me!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Visto la spesa non indifferente io avrei aspettato e preso il quadro type 1, secondo me più fine
I fondini non mi piacciono tanto, preferisco gli smiths, comunque complimenti
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Visto la spesa non indifferente io avrei aspettato e preso il quadro type 1, secondo me più fine
I fondini non mi piacciono tanto, preferisco gli smiths, comunque complimenti
Stessi gusti, preoccupante il discorso. :chessygrin:
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;329202 Ha scritto:[Immagine: th_DSC01493.jpg] [Immagine: th_DSC01496.jpg]

Ottimo acquisto: volevo farlo anche io, ma non il coraggio di smontare il quadro.. u__u
In giro si trova persino la versione in radica che sulla mia ci starebbe anche bene! T__T"

Mastro Gandalf, perchè non scatti qualche fotografia in stile "work in progress" così capisco dove deve mettere le mani? :p (a patto che il procedimento sia uguale sia su NA che su NB)..
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Visto la spesa non indifferente io avrei aspettato e preso il quadro type 1, secondo me più fine
I fondini non mi piacciono tanto, preferisco gli smiths, comunque complimenti

ops ho visto adesso da casa bene le foto, il quadro è quello che piace a me Thumbup
  Cita messaggio
gianni ho un domandone per te, ti rompo le scatole per l'ennesima volta! stavo guardando il meccanismo che segna i km percorsi nel cruscotto eunos che mi hai detto di comprare, quello col fondoscala a 180kmh. visto che questo che ho preso ha 156.000km mentre il mio ha 67.000km, sono obbligato a cambiarli. sono arrivato a questo punto

[Immagine: eAbJss.jpg]

ho smontato il segna-chilometri (a sinistra in foto) separandolo dal meccanismo principale (a destra in foto) e ho notato che il rullo nero coi numeri è impossibile da smontare perchè è fissato al telaietto. mi chiedevo se era possibile sostituire tutto il blocco che vedi sulla sinistra della foto con il mio che ho montato ora, pur lasciando quella specie di spirale e relativo ""volano"" di rame. non vorrei ritrovarmi con i miei km originali ma con un contagiri non tarato per via di quei pezzi che non riesco a sostituire.. non so se mi sono spiegato!
  Cita messaggio
Sinceramente il contakm che ho cambiato aveva solo 15000km di differenza e non l'ho cambiato, ho messo direttamente tutto il meccanismo, prova a mandare un MP a Lux, lui aveva messo gli stessi fondini, vedi come ha fatto lui
  Cita messaggio
ho cercato "lux" nell'elenco utenti ma è uscito solo un certo "bluxsun".. non penso sia lui. è scritto con caratteri strani?
  Cita messaggio
Prova con Lu-X
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
trovato.. ma casella MP piena [Immagine: emot-v.gif] avete paura di riempire il database?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,897 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,456 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 118,610 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,626 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 416,531 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,324 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 84,209 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,491 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,025 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 56,468 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)