This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Consegno?
CONSEGNO BOOK al destinatario originale
0%
0
NON CONSEGNO BOOK (per ora)
27.27%
3
CONSEGNO BOOK al destinatario originale
72.73%
8
NON CONSEGNO BOOK (per ora)
0%
0
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO
Avevo sentito parlare di questa iniziativa ma non ho potuto aderirvi non avendo partecipato al raduno di Asiago dell'anno scorso, sinceramente mi dispiace non averne potuto preso parte vista l'amicizia che mi lega ad Andrea fin dal 2002, comunque se posso permettermi di dare un suggerimento, organizzerei la cosa in questo modo..sceglierei un responsabile per ogni gruppo locale, incaricato di custodire il libro e di organizzare una serata alla quale ovviamente dovrebbero prendere parte il maggior numero di persone interessate ad aderire all'iniziativa. Finita la raccolta di firme, il responsabile si accorda con quello del gruppo limitrofo e gli spedisce il libro, e così via fino a farlo tornare alla Gingy o a chi è incaricato di consegnarlo ad Andrea..i miei 2 cent :oops:
Antonio Ha scritto:Avevo sentito parlare di questa iniziativa ma non ho potuto aderirvi non avendo partecipato al raduno di Asiago dell'anno scorso, sinceramente mi dispiace non averne potuto preso parte vista l'amicizia che mi lega ad Andrea fin dal 2002, comunque se posso permettermi di dare un suggerimento, organizzerei la cosa in questo modo..sceglierei un responsabile per ogni gruppo locale, incaricato di custodire il libro e di organizzare una serata alla quale ovviamente dovrebbero prendere parte il maggior numero di persone interessate ad aderire all'iniziativa. Finita la raccolta di firme, il responsabile si accorda con quello del gruppo limitrofo e gli spedisce il libro, e così via fino a farlo tornare alla Gingy o a chi è incaricato di consegnarlo ad Andrea..i miei 2 cent :oops:

questo sarebbe l'ideale.
cmq gli incaricati alla consegna ci sono già e sono gli unici che si sono offerti volontari. fra di loro al momento della consegna, quello che avrà la possibilità di vederlo prima consegnerà . e sono: Gelsi, Nicola, D.Saster o Karletto. Al momento opportuno sapranno come muoversi.
per il fatto di nominare un incaricato.. purtroppo lo scorso anno ho fatto tre tentativi così.. il risultato è stato decisamente scarso. In sardegna le firme sono state pochissime (non riuscivamo mai a trovarsi) . Idem con Roma. pur avendolo avuto per più di un mese.
Dalla sicilia poi... doppiaeffe dalla disperazione ha firmato per tutti.
Purtroppo ho constatato che.. o si fa ai raduni o il risultato è magro assai.
Fino a che le decisioni non saranno prese... girerò io ad ogni raduno possibile.. poi si vedrà
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger71 Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Avevo sentito parlare di questa iniziativa ma non ho potuto aderirvi non avendo partecipato al raduno di Asiago dell'anno scorso, sinceramente mi dispiace non averne potuto preso parte vista l'amicizia che mi lega ad Andrea fin dal 2002, comunque se posso permettermi di dare un suggerimento, organizzerei la cosa in questo modo..sceglierei un responsabile per ogni gruppo locale, incaricato di custodire il libro e di organizzare una serata alla quale ovviamente dovrebbero prendere parte il maggior numero di persone interessate ad aderire all'iniziativa. Finita la raccolta di firme, il responsabile si accorda con quello del gruppo limitrofo e gli spedisce il libro, e così via fino a farlo tornare alla Gingy o a chi è incaricato di consegnarlo ad Andrea..i miei 2 cent :oops:

questo sarebbe l'ideale.
cmq gli incaricati alla consegna ci sono già e sono gli unici che si sono offerti volontari. fra di loro al momento della consegna, quello che avrà la possibilità di vederlo prima consegnerà . e sono: Gelsi, Nicola, D.Saster o Karletto. Al momento opportuno sapranno come muoversi.
per il fatto di nominare un incaricato.. purtroppo lo scorso anno ho fatto tre tentativi così.. il risultato è stato decisamente scarso. In sardegna le firme sono state pochissime (non riuscivamo mai a trovarsi) . Idem con Roma. pur avendolo avuto per più di un mese.
Dalla sicilia poi... doppiaeffe dalla disperazione ha firmato per tutti.
Purtroppo ho constatato che.. o si fa ai raduni o il risultato è magro assai.
Fino a che le decisioni non saranno prese... girerò io ad ogni raduno possibile.. poi si vedrà

Noi di solito ci troviamo in parecchi al mercoledì, con questa motivazione in più sono certo che il numero aumenterebbe ulteriormente. Se vuoi io o anche cj, che sono sicuro acconsentirebbe, ci possiamo prendere in carico il book per quanto riguarda l'stm..vedi tu : Wink :
Antonio Ha scritto:Noi di solito ci troviamo in parecchi al mercoledì, con questa motivazione in più sono certo che il numero aumenterebbe ulteriormente. Se vuoi io o anche cj, che sono sicuro acconsentirebbe, ci possiamo prendere in carico il book per quanto riguarda l'stm..vedi tu : Wink :

accetto offerte solo se dirette : Wink : quindi, visto che ti sei appena proposto... c'è un solo vincolo che lascio: non deve passare di mani, se c'è un responsabile uno solo deve essere.
so che vi vedrete prima di pasquetta almeno due volte... però per il 19 ce l'avrei bisogno ancora perchè mi vedo coi torinesi al giro del biellese e so che voglione firmare anche loro... quindi o in quell'occasione, o prima deve ritornarmi.
Antonio Ha scritto:Se vuoi io o anche cj, che sono sicuro acconsentirebbe, ci possiamo prendere in carico il book per quanto riguarda l'stm..vedi tu : Wink :

Non c'è problema alcuno, come ho cercato di dire e far capire in alcuni post precedenti sarebbe il metodo migliore, ma sembra di predicare nel deserto..
NON deve essere l'utente Ginger71 a portare il libro a spasso nel mondo, ma il libro viaggia per conto suo, visto che 1 anno è stata seguita questa linea e non ci sono stati molti risultati. ma capisco che è suo e ci faccia quello che vuole lei.
Sul fatto che ha stazionato cmq in alcuni gruppi con scarso successo, forse ad alcuni non interessa, o semplicemente ci sono stati altri motivazioni valide.. non vedere sempre bianco o nero..

ginger71 Ha scritto:accetto offerte solo se dirette : Wink : quindi, visto che ti sei appena proposto... c'è un solo vincolo che lascio: non deve passare di mani, se c'è un responsabile uno solo deve essere.
Che vuol dire?

ginger71 Ha scritto:so che vi vedrete prima di pasquetta almeno due volte... però per il 19 ce l'avrei bisogno ancora perchè mi vedo coi torinesi al giro del biellese e so che voglione firmare anche loro... quindi o in quell'occasione, o prima deve ritornarmi.
Vedi cara ginger, non penso che tutti i torinesi presenzino al raduno, chi non c'è non firma anche se magari vorrebbe??

: Wink :
Cj.. semplice risposta in tutto:
a parte te e pochi altri che ci hanno scritto. se non fosse stato per Antonio (ora) questo 3d sarebbe di nuono passato inosservato ed ignorato . Come puoi vedere i voti sono stati 6 !
Accetto offerte per far passare il book solo dirette e solo fino a che non vi sono regole dettate da tutti a riguardo.
se ti vuoi offrire lo fai tu. solo questo. dovresti conoscermi ormai.
per quello che riguarda i torinesi.. ho richieste sicure di firma.
poi ..mica è detto che voi vi vediate solo due volte e poi più per mesi.
Il gruppo torinese è più difficile da far riunire, non hanno neanche un giorno fisso per ritrovarsi..figurarsi il luogo. Quante volte vi siete ritrovati lo scorso anno voi dell'STM ? i torinesi due (una all'inizio del 2008 ed una alla fine dell'anno)
E questi sono dettagli importanti. Anche i pugliesi mi hanno chiesto di portarlo da loro per firmarlo al loro raduno di maggio ed i liguri a quello del ring. come vedi ... non è facile accontentare tutti e, non si può sempre concedere troppo ad alcuni a discapito di altri.
Manda pure..ti lascio l'indirizzo via mp..il book sarà in ottime mani, garantito! : Thumbup :
ginger71 Ha scritto:Cj.. semplice risposta in tutto:
a parte te e pochi altri che ci hanno scritto. se non fosse stato per Antonio (ora) questo 3d sarebbe di nuono passato inosservato ed ignorato . Come puoi vedere i voti sono stati 6 !
Accetto offerte per far passare il book solo dirette e solo fino a che non vi sono regole dettate da tutti a riguardo.
Il gruppo torinese è più difficile da far riunire, non hanno neanche un giorno fisso per ritrovarsi..figurarsi il luogo.
E questi sono dettagli importanti. Anche i pugliesi mi hanno chiesto di portarlo da loro per firmarlo al loro raduno di maggio ed i liguri a quello del ring. come vedi ...

Questo può farti capire molte cose..non devo certo io a fartele capire! : Wink :
Vuoi far passare il book nel gruppo STM? Io o Antonio, non c'è problema, posso darti l'indirizzo e me lo mandi e mi dici quanto tempo posso tenerlo e a chi farlo pervenire dopo, semplice.
Per i gruppi "difficili", non so che dirti, oltre una passione, noi STM siamo legati da una amicizia, non chiedermi o dirmi degli altri : Wink :
CJ_ Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:Cj.. semplice risposta in tutto:
Il gruppo torinese è più difficile da far riunire, non hanno neanche un giorno fisso per ritrovarsi..figurarsi il luogo.
E questi sono dettagli importanti. Anche i pugliesi mi hanno chiesto di portarlo da loro per firmarlo al loro raduno di maggio ed i liguri a quello del ring. come vedi ...

Questo può farti capire molte cose..non devo certo io a fartele capire! : Wink :
Vuoi far passare il book nel gruppo STM? Io o Antonio, non c'è problema, posso darti l'indirizzo e me lo mandi e mi dici quanto tempo posso tenerlo e a chi farlo pervenire dopo, semplice.
Per i gruppi "difficili", non so che dirti, oltre una passione, noi STM siamo legati da una amicizia, non chiedermi o dirmi degli altri : Wink :

Vecio, organizziamoci già in modo da far venire più gente possibile ad uno dei prossimi mercoledì : Thumbup :
Antonio Ha scritto:Manda pure..ti lascio l'indirizzo via mp..il book sarà in ottime mani, garantito! : Thumbup :
: Thumbup : ricevuto e risposto.
lo spedirò il 23/3 con le modalità indicate.
entro il 18/4 sera devo riaverlo. se avete bisogno fino all'ultimo no problem.. vengo a riprendelo io evitando le lungaggini o giorni lavorativi dei corrieri.
Ho indicato alcune cose nell'mp , se lo ritieni opportuno stampalo pure e leggilo a tutti prima di procedere con le firme.
:beerchug:
grazie per la collaborazione anche a nome di tutti quelli che hanno già contribuito.