mmm appena posso faccio la prova....alza sul cric in modo da deviare il flusso o a destra o a sinistra....poi inserisco un litro e vedo cosa esce....che dite è una prova fattibile???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
...ma anche senza alzare e smontare niente, versa dell'acqua da su e vedi se esce dai tubicini che sono giù; come giustamente detto già, prima assicurati che siano stappati e èper questo agisci da sopra facilmente, trovi un sacco di discussioni su come farlo in tante maniere diverse e in tutte le posizioni del mondo :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
zzzio funambolo !! hai tutto il nostro sostegno mark !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
a questo punto deve diventare la mx5 più bella d'italia... fatti forza, io faccio il tifo per te. la ruggine non vincerá, punta l'obiettivo e vai senza guardare indietro...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Sai cosa. Mi fai prendere paura...perchè chi lo sa la mia com'è veramente sotto sotto. Speriamo:oops:
Dato che i lavori sono fermi non ho nulla da aggiornare, però qualche parola ce la scrivo :giggle:
ieri volevo sistemare il portatarga posteriore dato che ha un buco, ma avevo finito la resina, quindi rimandato...
volevo togliere un po' di antirombo ma ho finito la bombola gpl e quindi niente..
alla fine mi sono stufato e ho lasciato perdere :haha:
Poi ci saranno 2 finesettimana occupati dove non potrò fare nulla.. seguiti da un mese di lavori pesanti per recuperare il tempo perso :chessygrin: