prima o poi dicci dove l'hai trovato che ci mettiamo alla ricerca pure noi !
19-02-2012, 19:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2012, 19:37 da ZXDIO.)
baia inglese! ma adesso ce n'è uno con 100000 km rivisto completamente a 580 sterle "compralo subito"...trattando mi aveva detto 600 spedito ma adesso sarà sceso un po'...
X il mio un altro tizio ne voleva 450, gliene ho offerti 250...alla fine ci siam trovati a 300 scatola differenziale + braccio grigio. Ma ho avuto un gran cu*o.
Lui dice che è un lsd, ovviamente ha 100% di feedback e mi ha detto da che auto l'ha preso (sport 2007 con bilstein gialli)...spero non sia un open se no glielo riporto di persona!
Speriamo solo che non mi partan 600 euro a montarlo e che mi dia qualche soddisfazione...
Tra le altre cose un greco non grandissimo manico con il 1.8 lsd come questo, fgr 4.6 e delle hankook rs2 con i bc racing come coilover gira ad un secondo da una s2000 stock con le toyo a megara che è discretamente veloce come pista...sto 1.8 ben messo è molto vicino al 2.0...certo col senno di poi uno si prende subito il 2.0...papdoc che è manico e che ha una 2.0 preparata come baron (con anche un quaife come differenziale) gira 2,5 secondi più veloce. Purtroppo sono gli unici esempi che ho sulla stessa pista...
Potete chiedere a Mx5world (un anno fa' ne aveva uno a 200 sterle solo lsd da montare (servono guarnizioni e bearings nuovi) o sul forum di newmiata.com (dove c'è or ora un greco che vende delle FGR 4.1 e 4.44 a 250 dollari)
Sarà la prima spesa finito l'assetto nell'attesa di Piasini...
Queste 3 cose sono il mio progetto.
Una volta finito entrerà lla scimmia del rotex...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
zx, montato? il mio è in arrivo... :WohoW:
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!