noi ci stiamo semplicemente confrontando..la verità è che a te non piace che ti si stia impestando il tread della silver :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:p dai vedremo di aprire un tread dedicato....
qua dentro :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
tranquillo qui è tutto ON TOPIC omer !! buhahahah :haha: scusa mike ... :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
proseguono i lavori sugli interni, il mese scorso ho fatto un po' di pulizia e ho sostituito alcune plastiche e moquette rovinate.
Oggi mi sono dedicato alla sostituzione del quadro strumenti:
Il quadro originale aveva le lancette e i fondini colorati di rosso a pennarello! Ho anche cambiato tutte le lampadine degli strumenti e delle spie.
Poi ho smontato la console centrale per sostituire le lampadine (una era bruciata) e cambiare una bocchetta dell'aria che aveva troppi segni di cacciavite per i miei gusti.
Dal momento che avevo il tunnel centrale in mano ho installato le nuove cuffie cambio e freno a mano in pelle:
bella Mike!!
ah cmq , mentre parlavamo del volante con air bag volevo indicarti questo
[ATTACH=CONFIG]11765[/ATTACH]
mi dà l' idea di essere uno standard di qualche sorta..per sostituire volanti sportivi con airbag...ma non lo trovo in rete
anonimo ma onesto
Pure NA experience