Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ah ecco quindi sulla mia non è bruciata...tanto a breve i pulsanti spariscono
quindi le 96 che ho provato erano di costruzione '95 ? strano però ...quindi 94' 96' e 97' non hanno i fondini e le altre si?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
anche la mia na 1.8 del 94 ha il cromo
le 1,8 fino al 95 li avevano cromati. Poi cambiando la plancia da piatta a "nuova" sono sparite pure le cornici cromate
forse vale solo per i 1.8 quel discorso...cmq pare che li abbiano messi 'come capita' ....
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Già peccato perchè la strumentazione senza anelli è davvero cheap e la parte peggiore insieme al pannello sotto la radio coi pulsanti finti
si senza anelli perde tantissimo l' estetica del cruscotto ...
Pure NA experience
Gli anelli cromati dentro al cruscotto le hanno solo fino al MY '93 compreso, quindi tutte le 115cv e le prime 1.8 con cruscotto piatto; le restanti NA nisba, anche se si possono mettere con poca spesa
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996