Antonio Ha scritto:Pdor noi ci si trova sabato da Nico guarda di non mancare!
certo! treviso è molto più alla mia portata
cmq ogni volta che la mia mx ne incontra altre partono semafori, carabinieri, vigili e frizioni...spero che sabato mi vada meglio : Neutral :
fine OT !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Si confermo è stock, da che ne so io (avevo letto qualcosa tanto tempo fa quindi prendete con le pinze quello che scrivo) quel condotto "tortuoso" ce l'hanno le 1.8 dal '96 in poi con la OBD ed altri accorgimenti (tra cui l'incremento della potenza di 1Kw).
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Si confermo è stock, da che ne so io (avevo letto qualcosa tanto tempo fa quindi prendete con le pinze quello che scrivo) quel condotto "tortuoso" ce l'hanno le 1.8 dal '96 in poi con la OBD ed altri accorgimenti (tra cui l'incremento della potenza di 1Kw).
grezie!
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:certo! treviso è molto più alla mia portata
cmq ogni volta che la mia mx ne incontra altre partono semafori, carabinieri, vigili e frizioni...spero che sabato mi vada meglio : Neutral :
fine OT !
Devo iniziare a guidare con una mano sui maVVoni nell'attesa di vedere una NA gialla..? :haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
non ve la pigliate se state con le dita incrociate oppure su un rialzo.....con la miata ! :harhar:
Pure NA experience
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
[ATTACH=CONFIG]10745[/ATTACH]
Sabato sono arrivato a quota 100.000! :chessygrin: Per festeggiare ho collaudato il torsen in un piazzale :haha:
Oggi invece ho portato la macchina dal mio gommista temperasupposte per fare un controllo generale: tutto perfetto, inclusi gli angoli delle sospensioni. :chessygrin:
Inoltre sembra che i cuscinetti ruota siano a posto, il rumore che sentivo sembra sia dovuto al disegno degli pneumatici.
però speravo che montassi i sedili..... così li provavo
Pure NA experience