This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altre spider?
Sentenza Ha scritto:Toyota MR2 W30 (ultima serie)

[Immagine: 640px-03-05_Toyota_MR-2.jpg]

A molti non piacerà ma la ritengo l'unica alternativa (tra quelle possibili, niente sogni) alla Mx-5 Wink

sono perfettamenete d'accordo con te...questa MR2 mi è sempre piaciuta...
  Cita messaggio
Per me le più belle spider sono queste:
[ATTACH=CONFIG]11900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11902[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11904[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11903[/ATTACH]

Mentre la più simpatica è sicuramente la Frog Eye...
[ATTACH=CONFIG]11905[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
z8

Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Stello Ha scritto:sono perfettamenete d'accordo con te...questa MR2 mi è sempre piaciuta...

sembra un "macchinone" :-)
ho avuto una mx5 e questa sembra proprio....grande...
  Cita messaggio
Sono sempre più innamorato della mia NC .... anche se al momento di cambiare la mia Z3 ero indeciso con L'S2000...!
...e mi piace e continua a piacermi la Lotus Elise....ma troppi limiti ed impossibile come unica auto!

Senza avere problemi ne di portafoglio che di fisco:

1) il top delle "epoca" sono Porsche 356 spidster ...... Jaguar E Type ..... oppure le 911 carrera targa..!!!

2) moderne: Audi R8/10 spider, Lamborghini Gallardo S e le Aston Martin spider (tutte>).........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Beh nella fascia di prezzo della Mx-5 si sa quali siano le alternative. E si sa che per un motivo o per l'altro, alla fine di fronte alle doti della miata cadono tutte.
L'unica eccezione è per me la Z3 roadster, che tuttavia in quanto roadster, non la trovo molto paragonabile. A fare una cosa seria, bisognerebbe mettersele entrambe in garage.

Salendo di target le scelte sono parecchie......AR spider (o 124), se originale e tenuta bene, è un gioiello. E la fastback IMHO ha pure una seduta migliore della mx-5.

La roba italiana passata in ogni caso è imprescindibile e santa, se si parla di spider.

Salendo ancora e sempre più Z1 e Z8 mi fan sbavare......TVR pre -90 va bene tutto, due botte ben piazzate da 50-60 mila invece sarebbero un paio di maserati dei '60...

Praticamente c'è talmente tanta roba che mi fermo qua, perchè ci vorrebbero ore per stilare una lista.....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
dovessi cambiarla per un'altra spider, rigorosamente moderna, lo farei solo per:

- NC 2.0 (e la scimmia sale forte forte e nn è detto che in un futuro prossimo nn lo faccia)
- Z4 (per andare in giro in maniera confortevole con prestazioni accettabili ed un'estetica a mio avvisto stupenda)
- S2000 (per fare il matto)
  Cita messaggio
Duetto osso di seppia
tr3
Mga
healey frog eye
healey 3000
cobra
356 speedster o cabrio
E type
z8
Z3 2.8 o M
wiessmann
boxter

e molte altre che al momento non mi vengono in mente.

Purtroppo molte sono un sogno irraggiungibile.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Salendo ancora e sempre più Z1.....Wink

Caspita me la ero scordata nel mio scarmno elenco...anche a me piace da morire la Z1!!
  Cita messaggio
Solo a me piacciono l'osso di seppia e lo spit?
Alberto
  Cita messaggio