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Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi?
#31
Bho sulla punto la differnza si vede e tanto sulla mazda te lo saprò dire quando la ritiro dal tagliando...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#32
ma il filtro non si cambia ad ogni cambio olio?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#33
A memoria penso una volta si e una volta no....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#34
ok grazie. Non sapendolo l'ho sempre fatto cambiare :oops:
Vabbè per pochi euro...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#35
Redfury Ha scritto:di solito quando la porto è nero e quando la ritiro è ambrato se lo cambiano...

La cassa dx urta con la retina e vibra in maniera fastidiosa,non sono l'unico ad aver questo problema,in più al minimo al minimo viene un rumorino dal motore vediamo se li sistemano....

Nero? Shock
Prima dell'ultimo tagliando ho controllato il livello e lo Shell Helix ultra con 15000 km che avevo era come nuovo.
Il dexelia che mi hanno messo ha un colore leggermente diverso, e il livello era ovviamente al max. Purtroppo me l'hanno cambiato... Banghead :haha:
Il dexelia mi sta sulle p@lle... :langue:
Il filtro olio va cambiato ad ogni cambio olio, è il filtro aria che si cambia una volta si e una no.
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
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#36
Gas Ha scritto:
Redfury Ha scritto:di solito quando la porto è nero e quando la ritiro è ambrato se lo cambiano...

La cassa dx urta con la retina e vibra in maniera fastidiosa,non sono l'unico ad aver questo problema,in più al minimo al minimo viene un rumorino dal motore vediamo se li sistemano....

Nero? Shock
Prima dell'ultimo tagliando ho controllato il livello e lo Shell Helix ultra con 15000 km che avevo era come nuovo.
Il dexelia che mi hanno messo ha un colore leggermente diverso, e il livello era ovviamente al max. Purtroppo me l'hanno cambiato... Banghead :haha:
Il dexelia mi sta sulle p@lle... :langue:
Il filtro olio va cambiato ad ogni cambio olio, è il filtro aria che si cambia una volta si e una no.

c'è anche chi non lo cambia sempre... ma io sono del tuo stesso avviso.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#37
E' un pò come farsi la doccia e rimettersi le mutande sporche... :deg:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
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#38
Gas Ha scritto:E' un pò come farsi la doccia e rimettersi le mutande sporche... :deg:
:haha: :haha: :haha:

ma no dai... diciamo che è come mangiare primo e secondo con lo stesso piatto e forchetta. si fa, ma a me infastidisce. Big Grin

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
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#39
Mha anche io sono per cambiarlo sempre ma mi han detto da più parti che si può fare a meno....era nero sulla punto ma quella ha più di 120mila km e non la tagliando spessisimo :roll:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#40
nel possibile MAI PIU' in concessionaria. e non parlo di Mazda dove non ci sono mai nemmeno passato.
primo, chiunque tu sia ti guardano con sufficienza e superiorità.
secondo, fanno porcate ben peggiori dei meccanici generici.
terzo, chi ci lavora non ci mette un minimo di passione in quello che sta facendo.
quarto, i lavori semplicissimi che un meccanico generico farebbe di persona, loro li fanno fare ai ragazzini ultimi arrivati che non distinguono una esagonale da una torx, e così ti ritrovi il tappo dell'olio stretto a 12kgm, o il filtro dell'aria montato al rovescio.

quello che me le fa girare è che purtroppo con le vetture di nuova concezione, per alcuni lavori, sei praticamente obbligato ad andare da loro.
'97 NA British Green
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