Onestamente fa cagare. Ma anche fosse splendida, il cambio automatico uccide lo spirito miatista.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
In che senso mucchietto di ruggine...
Hanno detto che me la danno sistemata di cofano anteriore cerniere che tengono alzato il cofano e sistemano i bozzetti sul posteriore...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Lascia perdere.
Se anche gli americani ne hanno comprate meno del 10% col cambio automatico, ci sarà un ragione, no?
Quanto al resto, referirei avere una "comunissima" auto divertente che un "rarissimo" bidone da pressare e basta.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
15-05-2012, 19:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012, 19:53 da ale.sg.)
E' bruttarella, capotte e sedili sono aggiunte, e mi sembra pure maltenuta in generale.
Per il discorso cambio, mi immagino come vada un automatico concepito più di 20 anni fa...meglio non pensarci.
In compenso la leva fa pandan col volante...
NA 1.6 Montego Blue
Giovedì dopo una sistemata della targa prova la proverò!
Pensavo che qualcuno l'avesse per questo chiedevo.
Ma a quanto pare è un esemplare unico questa Miata!
Ma lascia fare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------