: Chessygrin : non ho avuto la prontezza di dirlo... : Chessygrin : : Lol :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Guarda.
Non è questione di età.
E' questione di cervello.
E di ormoni. Sani!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
MarcObollo Ha scritto:la verità è questa
al giorno d'oggi se uno vuole un'auto caxxuta a basso costo non esiste, l'utente si deve accontentare di catorci pieni di elettronica che guidano al nostro posto, oggi esistono solo 2 tipi di auto: LE SUPERSPORTIVE costose e la FUFFA a basso costo, per intenderci tutto ciò che sta sotto i 40.000 euro.
io sono ancora per l'auto che inquina,puzza, fa rumore ma diverte (anche per questo) : Thumbup :
beh insomma spesso la fuffa che propinano poi proprio a basso costo non è!
e poi non è vero che la macchina che diverte puzza, la benzina è buoooooona!! è il tdi il nemico! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via
Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti)
quoto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Puglia
Modello:
flick87 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via
Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti)
quoto.
io ti parlo di economico rispetto alle supercar, 40 cucuzze contro le 100000 direi che è roba economica
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!!