This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove generazioni di automobilisti..e venditori
eziomx Ha scritto:( lamx 5 la tengo stretta... : Chessygrin : )
ma poi quando ho ritirato la "nuova"..il venditore mi ha aperto il cofano e inorridito ha chiamato il meccanico dicendo che mancava il coperchio !!!! del motore... :haha:

mi ha fatto mille scuse !!! : Chessygrin :

Io gli detto " No problem la ritiro anche così !!!... e lui mi ha prenotato il pezzo in Officina !!!

sono esploso dalle risate ( ma fuori dal conce )...perchè ho preso una

Panda I serie dove di coperchi non ne esistono neppure sui posacenere.... :haha: :haha: Banghead

:a_23: :a_33:

al concessionario quando ti ah detto della rottamazione lo potevi guardare e dirgli...
"Ti piacerebbe eh???"
  Cita messaggio
: Chessygrin : non ho avuto la prontezza di dirlo... : Chessygrin : : Lol :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Guarda.

Non è questione di età.

E' questione di cervello.
E di ormoni. Sani!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:la verità è questa
al giorno d'oggi se uno vuole un'auto caxxuta a basso costo non esiste, l'utente si deve accontentare di catorci pieni di elettronica che guidano al nostro posto, oggi esistono solo 2 tipi di auto: LE SUPERSPORTIVE costose e la FUFFA a basso costo, per intenderci tutto ciò che sta sotto i 40.000 euro.

io sono ancora per l'auto che inquina,puzza, fa rumore ma diverte (anche per questo) : Thumbup :

beh insomma spesso la fuffa che propinano poi proprio a basso costo non è!

e poi non è vero che la macchina che diverte puzza, la benzina è buoooooona!! è il tdi il nemico! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via
Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti)

quoto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
eziomx Ha scritto:( lamx 5 la tengo stretta... : Chessygrin : )
ma poi quando ho ritirato la "nuova"..il venditore mi ha aperto il cofano e inorridito ha chiamato il meccanico dicendo che mancava il coperchio !!!! del motore... :haha:

mi ha fatto mille scuse !!! : Chessygrin :

Io gli detto " No problem la ritiro anche così !!!... e lui mi ha prenotato il pezzo in Officina !!!

sono esploso dalle risate ( ma fuori dal conce )...perchè ho preso una

Panda I serie dove di coperchi non ne esistono neppure sui posacenere.... :haha: :haha: Banghead

:a_23: :a_33:

Ocio che se ti mettono il coperchio poi lo devi togliere ti dovesse servire la ruota di scorta. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via
Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti)

quoto.

io ti parlo di economico rispetto alle supercar, 40 cucuzze contro le 100000 direi che è roba economica Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!!

Non bisogna sapere cosa vendi, ma saper vendere e basta. : Wink :
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!!

Non bisogna sapere cosa vendi, ma saper vendere e basta. : Wink :

E' quello che ho detto io, secondo me è una teoria sbagliata..ma il mercato non la pensa così. Me ne F8.

Tanto a me il venditore generico serve solamente per la firma del contratto, per tutto il resto può risparmiare fiato..
  Cita messaggio