Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Visto che ho una certa esperienza per quanto riguarda il business development, me la immagino cosi' ..............
A (VP Affari Confusi della Fiat) e B (VP International Strategy Development della Mazda) dopo essersi incontrati al salone di Parigi ed essere stati presentati dall' amico comune C (VP Fancazzist della Ford), decidono di andare fuori una sera a cena.
Vanno a mangiare in Av. Poicare' 59, mangiano bene, bevono ancora meglio e alla fine mentre si godono un po' di praline fatte a mano da Alain Ducasse, un ricco cubano e un Napoleon (non nel senso di "cognac economico", nel senso di "imbottigliato regnante Napoleone III") cominciano a pensare al conto. Come fare a giustificare la spesa come spesa di rappresentanza? Mica possiamo dire che abbiamo parlato di opportunita' future?
E invece si!
Anzi facciamo un bel MoU, non binding sia ben inteso, che parla di futuri incontri per la definizione di altre opportunita' di collaborazione ("cosi la prossima volta vi invito io dalla Nadia Santini a Canneto") e cosi' giustifichiamo la nota spese.
Anzi, quelli dell' Ufficio Veline e Misunderstanding ci possono ricamare su qualche cosa, che un po' di pubblicita' gratuita non guasta mai.
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Mah io continuo a vederla così: che Alfa torni quella di un tempo è improponibile, impossibile, anacronistico. Tutto è cambiato, l'Alfa Romeo che realizzava il duetto la gt veloce e la montreal è defunta, stop. Così come la Lancia. A questo punto tra avere una spider TA a gasolio e una TP giapponese col marchio Alfa preferisco la seconda. In ogni caso non penso che la comprerò, almeno che non realizzino una meraviglia come design e meccanica.
----------------Attraverso la nostra partnership con Mazda - aggiunge Marchionne - collaboreremo con il leader assoluto nelle architetture di veicoli compatti a trazione posteriore per poter creare uno spider che susciti entusiasmo e che sia carico dello stile Alfa Romeo-------------
il problema non è marchionne ma chi gli consente ancora di stare dove è.........questa frase riassume l'ignoranza totale di una persona a cui do un solo merito: avere una faccia da ***** talmente enorme che gli ha consentito di arrivare dove è e guadagnare una palanca di soldi. Io purtroppo so che non sarei in grado di ridurmi cosi e mi tocca lavorare e fare una vità normale come tutti.....lode a questi uomini!!!!!!!!!!!
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
che maglionne sia un "grande" non c'è dubbio ("grande" cosa lo lascio alla propria personale idea dell'uomo in questione). : zip :
l'idea non è male, mi spiace solo per gli alfisti sognatori che dovranno aspettare fino al 2025, quando l'idea verrà definitivamente abortita. :giggle:
detto questo, quando il comando dell'alfa passerà il confine austro-ungarico sarà sempre troppo tardi. :fuite:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Registrato: Jul 2011
Messaggi: 3,792
P&R' Ha scritto:Visto che ho una certa esperienza per quanto riguarda il business development, me la immagino cosi' ..............
A (VP Affari Confusi della Fiat) e B (VP International Strategy Development della Mazda) dopo essersi incontrati al salone di Parigi ed essere stati presentati dall' amico comune C (VP Fancazzist della Ford), decidono di andare fuori una sera a cena.
Vanno a mangiare in Av. Poicare' 59, mangiano bene, bevono ancora meglio e alla fine mentre si godono un po' di praline fatte a mano da Alain Ducasse, un ricco cubano e un Napoleon (non nel senso di "cognac economico", nel senso di "imbottigliato regnante Napoleone III") cominciano a pensare al conto. Come fare a giustificare la spesa come spesa di rappresentanza? Mica possiamo dire che abbiamo parlato di opportunita' future?
E invece si!
Anzi facciamo un bel MoU, non binding sia ben inteso, che parla di futuri incontri per la definizione di altre opportunita' di collaborazione ("cosi la prossima volta vi invito io dalla Nadia Santini a Canneto") e cosi' giustifichiamo la nota spese.
Anzi, quelli dell' Ufficio Veline e Misunderstanding ci possono ricamare su qualche cosa, che un po' di pubblicita' gratuita non guasta mai.
:haha::haha::haha:
: Groupwave :
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Registrato: Oct 2011
Messaggi: 7,108
tabaccaio Ha scritto:Sapete come sarà la cosa?
telaio e meccanica uguale, l'alfa però avrà una linea classica ed elegante, sarà ben rifinita e con tanti richiami al passato
la Nd invece sarà in pieno stile Furai, con la scusa di voler essere più sportiva ed essenziale sarà tremendamente cheap e tamarra...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Registrato: Mar 2011
Messaggi: 8,654
spero ci ripensino, in modo da non sporcare il buon nome mazda con quello della FIAT e di tutte le vaccate che hanno fatto negli ultimi 20 anni, dalle fiat tempra ricarrozzate alfa agli aborti americani spacciati per lancia
anzi come al solito finirà nel niente, quindi non c'è da preoccuparsi :chessygrin: