Ora non parte più, tranne qualche borbottio prima abbiamo controllato bobine e candele e fanno il loro compito. Poi abbiamo visto che non arriva benzina: cosa può essere la pompa?
Che sintomi da?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Il mistero s'infittisce, ieri sera torno dal lavoro, riprovo e dopo un primo borbottio simile ai precedenti si accende.
La tengo accesa una mezz'oretta, ogni tanto do dei colpi d'acceleratore e il ringho rabbioso del motore "truccato" rimbomba in tutto il quartiere dove abito. Tutto funziona alla perfezione.
Cosa significa ciò??????? : Question :
L'unica sostituzione ieri mattina è stata quella delle candele: ho rimesso quelle all'iridio che gli avevo tolto tempo fa, ma comunque subito dopo non andava lo stesso.
Sarà che si è "sentita male" nel vedermi tristre per lei?....:chessygrin:
A breve rimetterò i cerchi scomponibili rifarò l'assetto (a proposito in altro post chiedevo conferma agli esperti se, per eliminare il sottosterzo del dopo roll bar, va bene tirare l'antirollio posteriore e aprire il camber avanti) e mi farò un bel test di 3/400 km in giro per le coste della mia regione per la prima giornata di mare della stagione che inizia.
Vi aggiorno
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work