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vibrazione scarico
#11
Inizia col controllare e sistemare tutti i supporti dello scarico, poi passa a tutti carterini vari in lamierino che stanno attorno al catalizzatore e al terminale.
Circa il catalizzatore, piuttosto che eliminarlo del tutto, approfittane per mettere un catalizzatore metallico a 200 celle.

Senza catalizzatore, la revisione la passi solo truffando.
Confusedmiley:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#12
ma tra il terminale di mx5parts e quello della racingbeat cè differenza? a me sembrano identici,oppure quello ddella racingbeat è piu performante?
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#13
lucazade Ha scritto:Ho dato il nulla osta per la rimozione... fatto bene secondo voi?

Inquinerai di più, quindi non hai fatto bene.
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#14
mazdaspeed Ha scritto:ma tra il terminale di mx5parts e quello della racingbeat cè differenza? a me sembrano identici,oppure quello ddella racingbeat è piu performante?

Da fuori sembrano uguali, dentro non so.
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#15
sono a conoscenza del problema inquinamento.. di sicuro inquinerò un pò di più.
c'e' da dire anche che il catalizzatore andrebbe revisionato o sostituito ogni 2 o 3 anni per essere efficiente e non inquinante...
ergo quasi tutte le macchine in circolazione non sono proprio "verdi".

lato positivo della rimozione del catalizzatore è un sound più cupo e pieno ed un erogazione del motore più grintosa ad ogni regime.

più in la penserò ad uno scarico completo, magari più ecologico Smile
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